Elodie incontenibile, canottiera e calze a rete: la visione è mozzafiato (Foto)

Altra foto super piccante della splendida cantante Elodie: la bellissima romana continua a far ammattire i suoi fan.

In pochi conoscono il nome completo, Elodie Di Patrizi, perché da anni ormai tutti la conoscono e la seguono semplicemente come Elodie. La bellissima cantante nata a Roma 33 anni fa infatti, è diventata famosa grazie alla partecipazione al format, Amici di Maria De Filippi. Da lì poi con il secondo posto inizierà ad usare il suo nome per farsi conoscere sempre di più. Ad oggi, la classe ’90 ha pubblicato 4 album.

Elodie, che foto hot per i social
Elodie (allaguida.it – Ansa)

Soprattutto tra il pubblico maschile però, c’è chi la segue sui social per ben due motivi. Ovviamente la bravura nel suo lavoro ma anche per la sua enorme sensualità ed una bellezza che lascia senza parole. Infatti, Elodie è la figlia di una splendida ex modella che si chiama Claudia Marthe e da cui ha ereditato dei tratti bellissimi. Quelli che tutti conosciamo da tempo.

Elodie hot, l’ultima foto è da bollino rosso

Da Amici, la splendida cantante intanto è arrivata poi al Festival di Sanremo. Diverse le sue presenze in Liguria e non solo da concorrente. Infatti in molti ricorderanno che la simpaticissima Elodie è stata anche una delle co-conduttrici del festival nel 2021. La meravigliosa ex allieva del programma di Canale 5 ha saputo dimostrare che non c’è solo la musica a renderla così apprezzata ed infatti è stata anche una delle conduttrici di Le Iene.

Per dimostrare che è capace di fare davvero tutto, Elodie non ha poi perso tempo. Gli ammiratori della meravigliosa trentatreenne l’hanno infatti potuta vedere anche sul grande schermo per ben due volte. In Non c’è campo ha interpretato se stessa ed in Ti mangio il cuore, film uscito nelle sale nel 2022, era il personaggio Marilena Camporeale. Visto però che un po’ di sensualità non guasta mai, la cantante ha appena postato una foto da capogiro.

Elodie fa impazzire il web in canottiera e calze
Elodie, ultimo post davvero bollente (allaguida.it – Instagram)

Non si tira indietro Elodie, quando deve far impazzire i suoi follower con il suo fisico pazzesco. Ed infatti, eccola con una canottiera e l’intimo inferiore in vista. Le splendide gambe, ma soprattutto un lato B da urlo si fanno subito notare per la gioia dei fan.

In basso alla foto si può notare la scritta “A fari spenti”. Questo, il titolo del nuovo singolo in uscita venerdì 22 settembre. Sicuramente una nuova canzone tutta da scoprire con la cantante che negli anni ha fatto cantare ma anche ballare i suoi fan con pezzi come Vertigine, Andromeda, Guaranà e molti altri.

Impostazioni privacy