Car Sharing: Enjoy e le Fiat 500 storiche a Milano per la Design Week

Enjoy Milano Fiat 500 1957

Il servizio di car sharing Enjoy si attrezza con quattro auto d’eccezione: delle Fiat 500 del 1957, ma solo in occasione della Milano Design Week 2016.

E se vi trovaste a prenotare un’auto con il noto servizio di car sharing Enjoy, per poi ritrovarvi catapultati indietro nel tempo? Non si parla di macchine del tempo particolari, ma di auto che lo hanno battuto, il tempo: delle Fiat 500 del 1957. Enjoy ha colto l’occasione della dinamica Design Week 2016 milanese per offrire ai propri clienti un’esperienza che potremmo definire unica nel mondo, cioè di essere trasportati a bordo di una vettura cult.

Rosso acceso e con il brand Enjoy in bella vista sulle fiancate, proprio come le Fiat 500 attuali normalmente utilizzare per il servizio di condivisione, le quattro piccole auto hanno accolto i passeggeri assieme al conducente che li avrebbe accompagnati a destinazione. Il tutto è stato immortalato dalle videocamere, per registrare la più spontanea reazione delle ignare “vittime” alla scoperta della novità. Immancabile poi la campagna social, che risponde all’hashtag #thecultsharing.

E tu, sei riuscito ad accaparrartene una? Potrebbe essere una buona occasione per respirare aria di passato.

Impostazioni privacy