Eva Padlock, spacco vertiginoso e tacchi: l’ultimo scatto manda in visibilio i fan

La sempre bellissima Eva Padlock inaugura la sua era femminile con uno spacco vertiginoso che lascia poco spazio all’immaginazione.

Se siete appassionati di corse conoscete sicuramente la bellezza delle “ombrelline” e probabilmente negli anni avete cercato un modo per vederle anche al di fuori delle pit lane. Se è così sappiate che l’era Instagram ha favorito questa ricerca, visto che tutte le modelle che prestano il loro fisico e la loro bellezza ai brand automobilistici si trovano sul social di Mark Zuckerberg.

Eva Padlock spacco vertiginoso
Eva Padlock manda in visibilio i fan: lo spacco ̬ vertiginoso -Instagram @evapadlock Рallaguida.it

Per questi prodigi di madre natura, la rete e i social network sono diventati un’occasione lavorativa, uno strumento per migliorare la propria posizione economica, massimizzare le possibilità di guadagno e facilitare la popolarità. In questi anni tra tutte le bellezze ammirate in pista, Eva Padlock è stata sicuramente quella in grado di capitalizzare le maggiori attenzioni.

La sinuosa modella spagnola è diventata grazie alla sua fisicità prorompente una ragazza copertina per diverse riviste di settore, nonché una delle modelle maggiormente ricercate per shooting in costume e intimo. Da imprenditrice di se stessa, Eva ha approfittato di Instagram per allargare il proprio bacino d’utenza in cambio di scatti e video professionali che ne esaltano la sensualità.

Eva Padlock, lo spacco è vertiginoso e fa impazzire tutti

Se avete un account Instagram sicuramente avete notato che le modelle tendono a pubblicare scatti in intimo e che c’è un’abbondanza di profili in cui è possibile ammirare una ragazza di bell’aspetto. Il profilo di Eva Padlock, però, si spinge un po’ più in là. Nelle foto e nei video che la modella spagnola pubblica c’è un forte accento sulla sensualità delle immagini.

Eva Padlock spacco vertiginoso
Eva Padlock manda in visibilio i fan: lo spacco ̬ vertiginoso -Instagram @evapadlock Рallaguida.it

Questa scelta stilistica, unita alla fisicità prorompente e non comune di Eva ha fatto sì che in pochi mesi il suo profilo fosse seguito da milioni di persone, anche da chi non sa da dove proviene e non ha mai visto una corsa automobilistica o motociclistica in vita sua.

I follow sono aumentati in particolar modo nell’ultimo anno, quando la bellissima ragazza catalana è diventata brand ambassador per Fashion Nova, marchio noto per la lingerie ed i costumi da bagno. Ogni giorno Eva pubblica una serie di foto o un video in cui mostra un nuovo capo d’abbigliamento e non ce n’è uno che non ne esalti le straripanti curve.

Nell’ultimo post, ad esempio, porta indosso un vestito lungo aderente e con un ampio dècolletè. Il pezzo forte dell’abito è però lo spacco che arriva sino alla zona inguinale e che consente di apprezzare le sue gambe tornite nella loro interezza. Inutile dire che nel giro di poche ore è diventato uno dei post più apprezzati e commentati su Instagram.