Ex stella di Serie A rischia la vita, le immagini della sua auto sono terrificanti

Un calciatore che ha militato in delle squadre di Serie A ha rischiato gravemente la vita. La sua auto mostra i segni di un violento scontro

Dare notizie del genere non è mai semplice, anche perché comprendere a pieno cos’è successo può essere molto complicato, se non impossibile. I fatti, però, ci parlano di un evento molto pericoloso e in cui poteva scapparci anche il morto. A testimoniare ciò che è accaduto sono diverse immagini che stanno girando in rete e che rendono chiaro l’alto rischio che le persone situate nei paraggi dell’auto hanno dovuto affrontare.

In effetti, si notano dei segni visibili di uno scontro molto violento e che avrebbe potuto uccidere un ex giocatore di calcio della Serie A. Il ragazzo ha militato tra le fila della Roma, del Torino e del Genoa, mentre oggi si trova a giocare in Colombia, nella squadra dell’America di Cali. Parliamo del trequartista Tiago Falque, ottimo giocatore spagnolo e che ha preso parte diverse volte anche a delle competizioni con la nazionale minore.

Spari sportello auto
Due spari sull’auto del calciatore (Twitter) – Allaguida.it

 

Di lui si è sempre parlato bene, sia per gli atteggiamenti in campo, sia per quelli che aveva fuori. Durante la sua carriera, i tifosi lo hanno sempre apprezzato, anche per gli ottimi numeri che è sempre riuscito ad inanellare nel tempo. In effetti, fino al momento, ha giocato da professionista ben 386 partite, siglando 103 reti e 51 assist, dati niente male e rintracciabili sul sito di Transfermarkt.it.

Cos’è successo alla sua auto

Ancora non è chiaro ciò che è avvenuto, ma gli inquirenti sono al vaglio di ogni indizio possibile per poter arrivare ad una soluzione del caso. Quello che si sa è che l’auto di Iago Falque è stata ritrovata con due colpi di arma da fuoco, i quali hanno bucato il finestrino della parte posteriore a sinistra del mezzo.

Spari Iago Falque
Spari sull’auto di Iago Falque (Ansa) – Allaguida.it

Fortunatamente, sembra che il calciatore non fosse all’interno dell’auto al momento del fatto, ma non si capisce bene il perché sia avvenuto proprio a lui. Secondo quanto riportato da parte di Fanpage.it, sembra che l’uomo abbia subito un tentativo di rapina.

Il video è dell’auto con i fori di proiettile è stato pubblicato proprio da parte della polizia del luogo, la quale si sta impegnando per poter trovare un colpevole. Questo bruttissimo evento è avvenuto “nelle vicinanze del Cascajal Sport Centre”, fa sapere una nota rilasciata da parte del club America de Cali. A breve, arriverà la versione ufficiale emessa da parte della polizia che ha preso in carico il caso.

Gestione cookie