EXPO 2015: mappa e dove si trova

expo primi padiglioni 2

L’inizio di EXPO 2015 è ormai imminente. L’evento si svolgerà in un’area espositiva situata a nord-ovest di Milano: davvero ampia la superficie che misura ben 1,7 milioni di metri quadrati (come 170 campi da calcio) e comprende parte della città di Rho. A questo link è possibile scaricare in alta definizione la mappa completa di EXPO Milano 2015 che comprende numerose informazioni utili per arrivare al sito espositivo e visitarlo comodamente.

Tanti i modi per raggiungerlo, mediante la linea 1 della metropolitana, utilizzando tre diversi tracciati autostradali (la A4 Torino-Milano-Venezia, la A8/A9 Milano-Como-Chiasso e Milano-Varese ed infine la Tangenziale Ovest che prosegue verso sud con la A1 Milano-Roma-Napoli), servendosi della ferrovia ad alta velocità, arrivando in aereo agli scali di Linate, Malpensa e Orio al Serio.
Per tutte le informazioni utili sul come raggiungere EXPO Milano 2015 vi rimandiamo a questo articolo dov’è spiegato come arrivarci in treno, auto, taxi, aereo e pure in metropolitana.

Impostazioni privacy