Ferrari SF90 Stradale, la sportiva in veste inedita

La sportiva della casa di Maranello, realizzata dal reparto Tailor Made, si trasforma diventando unica grazie alla nuova colorazione e a nuovi dettagli

Ferrari SF90 Stradale

Ferrari SF90 Stradale - Foto credits Facebook Ferrari

La Ferrari SF90 Stradale è una delle sportive di maggior successo della casa di Maranello, ma c’è chi ha deciso di renderla ancora più unica.

Grazie al lavoro di personalizzazione del reparto Tailor Made del Cavallino, infatti, un esemplare speciale della Ferrari SF90 Stradale Assetto Fiorano riesce ad esaltare il design sportivo e lo spirito racing grazie al Blu Montecarlo che colora la carrozzeria e i dettagli in giallo vivo, la striscia sulla livrea in Grigio Sanusilver e il tondo in Bianco King, su cofano e fiancata, con il numero 6 in Nero DS al suo interno.

Unica ed esclusiva anche negli interni

Rivisti, poi, anche gli interni con l’abitacolo impreziosito da una serie di dettagli in fibra di carbonio blu lucido, come ad esempio quelli visibili sul volante, che valorizzano ulteriormente l’ambiente.

Ferrari SF90 Stradale
Ferrari SF90 Stradale – Foto credits Facebook Ferrari

Invariato, invece, il powertrain ibrido da 1.000 CV che le permette, oltre a percorrere fino a 25 km in elettrico, di sfrecciare da 0 a 100 km/h in appena 2,5 secondi e di lanciarsi fino ad una velocità di punta di 340 chilometri orari.

Parole di Matteo Vana

Laureato in Editoria e Giornalismo, ha iniziato a muovere i primi passi con calcio e motori, due passioni delle quali ha fatto un lavoro. Pubblicista dal 2014, ama lo sport, i viaggi e i fumetti