Fiat 500 Carbon e Titanium al SEMA di Las Vegas

La Fiat 500 si presenta al SEMA di Las Vegas, salone dedicato al tuning e all'elaborazione, con due concept car modificate da Mopar: la Fiat 500 Titanium e la Fiat 500 Carbon

da , il

    Fiat 500 Carbon e Titanium al SEMA di Las Vegas

    La Fiat 500 sarà presente con due concept al SEMA di Las Vegas, uno degli eventi più importanti al mondo per quanto riguarda il tuning e l’elaborazione delle vetture. La piccola auto italiana deve ancora farsi a strada appieno nel cuore dei clienti americani, ed affrontare un evento come questo accanto a vetture ben più radicate nella tradizione a stelle e strisce come quelli di Chrysler potrebbe essere un ottimo punto di partenza. Le due 500 che faranno bella mostra di sé al SEMA sono i modelli denominati Fiat 500 Titanium e Fiat 500 Carbon, entrambe realizzate da Mopar.

    La Fiat 500 Titanium ha una carrozzeria, i cerchi, le pinze dei freni in un colore scuro chiamato Matte Titanium. Fari fendinebbia a LED, assetto ribassato, prese d’aria e scarichi speciali completano l’allestimento. La Fiat 500 Carbon è invece color Anodized Azzurro con elementi neri. Cerchi da 17”, dettagli in fibra di carbonio, assetto ribassato, prese d’aria e scarichi elaborati sono le caratteristiche di questo modello.