Fiat 500, l’elettrica vince un altro premio nel Regno Unito

Fiat 500 prosegue il suo periodo d’oro e, dopo essersi presa il trono delle vendite per quanto riguarda le auto elettriche, la piccola di casa Fiat ha portato a casa un altro importante riconoscimento: 500, infatti, è stata infatti proclamata City Car of the year 2022 dal famoso magazine automobilistico Auto Express conquistando così questo premio per il secondo anno consecutivo.

Ad un anno dalla sua prima vittoria, quindi, Fiat 500 elettrica conferma la bontà del progetto riconfermandosi; nessun modello è infatti riuscito a superare la nuova 500 elettrica con piccola italiana a confermare, dopo i dati di vendita, anche l’apprezzamento della stampa specializzata.

I punti di forza di Fiat 500 elettrica

Gli elementi che hanno fatto la differenza in questa vittoria di Fiat 500 sono il fascino retrò del modello e tecnologia di bordo, molto sofisticata per una citycar. A far pendere la bilancia dalla parte della city car italiana, inoltre, è stata la presenza di un motore elettrico da 116 cavalli dotato di buona autonomia e che assicura un’ottima fluidità di guida, elementi sempre apprezzati in una vettura studiata appositamente per muoversi in città.

Impostazioni privacy