Fiat 500L City Cross: prezzi, motori, design e interni del nuovo crossover urbano [FOTO]

Fiat 500L City Cross

La Fiat 500L City Cross è la naturale evoluzione di Fiat 500L Cross, cioè quella del crossover urbano accentuata dal lancio della seconda serie di uno dei modelli più venduti in Italia, nato come monovolume e trasformatosi per assecondare meglio il trend che vede i gusti del pubblico orientarsi verso veicoli dall’aspetto e dalle caratteristiche che richiamano i SUV. E’ quindi già in listino la Fiat 500L City Cross: assetto rialzato, cerchi più grandi, look più aggressivo. Molti equipaggiamenti di serie sia a livello tecnologico che di comfort. Motori a benzina, diesel e GPL. Inoltre sono disponibili personalizzazioni e il finanziamento Menomille.

FIAT 500L CITY CROSS, IL CROSSOVER DA CITTA’

Fiat 500L City Cross

Il design della Fiat 500L City Cross mostra paraurti specifici con la protezione del sottoscocca (in inglese skidplate) stile SUV, griglia anteriore più aggressiva, cerchi in lega da 17 pollici, modanature laterali e posteriori, calotte degli specchietti e (optional) del tetto a contrasto; la Fiat 500L City Cross ha colori della carrozzeria in nove tinte, sia pastello che metallizzate, tra cui il nuovo Arancio Sicilia in abbinamento al tetto nero. Per quanto riguarda gli interni della Fiat 500L City Cross, sono in evidenza la fascia della plancia nera o bianca e i sedili in tessuto nero con cuciture bianche e logo 500, oltre al sedile frazionato 60/40. La tecnologia della Fiat 500L City Cross sottolinea infotainment Uconnect HD Live (optional la compatibilità Android Auto ed Apple CarPlay con schermo da 7 pollici), climatizzatore manuale, volante multifunzione rivestito in techno pelle, luci diurne a LED.

Fiat 500L City Cross

Chiudiamo con la scheda tecnica della Fiat 500L City Cross; i motori sono il 1.4 a benzina da 95 cavalli e il TJet turbo da 120 cavalli a doppia alimentazione benzina/GPL, poi i diesel Multijet 1.3 da 95 cavalli e 1.6 da 120 cavalli. Ma forse l’elemento più importante, che definisce il modello stesso, della Fiat 500L City Cross è l’assetto rialzato di 25 mm, il quale la fa entrare nella categoria dei veri crossover.
Infine i prezzi. La Fiat 500L City Cross ha un prezzo di listino da 19.400 a 23.800 euro. E’ possibile aderire al finanziamento Menomille, che restituisce 1.000 euro sul conto corrente.

Impostazioni privacy