Fiat 500X Opening Edition: motori, prezzo e dotazioni

[galleria id=”15535″]

Sarà una limited edition a dare il via alle vendite di Fiat 500X. Opening Edition, l’allestimento scelto. Verrà proposto in abbinamento a tre motorizzazioni, in grado di soddisfare un ampio spettro di pubblico, con l’alternativa turbo benzina Multiair 140 cavalli, quella turbodiesel Multijet II 1.6 litri 120 cavallie il top di gamma per potenza e prestazioni, 2 litri Multijet 140 cavalli, accoppiato al cambio automatico 9 marce e la trazione integrale. A partire dai primi mesi del 2015, andranno su strada, riservate ad appena 2000 clienti, i più solleciti a prenotarla. Quali sono i prezzi? Si annunciano interessanti, perché la Fiat 500X Opening Edition 1.4 Multiair verrà offerta a 21.900 euro.

| IL RENDER DELLA VERSIONE ABARTH |

Se si considera la dotazione di serie comprendente i cerchi in lega da 18 pollici, il Pack Safety con avviso di cambio corsia, sistema anticollisione, telecamera posteriore, Pack Confort con accesso in auto e avvio senza chiave, vetri posteriori oscurati e climatizzatore automatico, è un prezzo interessante. La tinta carrozzeria riservata alle due versioni con trazione anteriore – 1.4 Multiair e 1.6 Multijet II – è il grigio Arte pastello.

[secgalleria id=”15799″]

Ancor più ricca sarà la dotazione della 2 litri Multijet 140 cavalli integrale, che anzitutto sfoggerà la tinta tri-strato rosso Amore, aggiungendo il Pack Navi con sistema UConnect e schermo da 6.5 pollici, una presa usb supplementare, interni in pelle bicolore, il Pack Visibility con sensore luci e pioggia, gli specchietti ripiegabili elettricamente e le levette al volante per il cambio 9 marce. Il prezzo di listino in questo caso è stato fissato in 30.650 euro.

Fabiano Polimeni

LEGGI ANCHE: LA NOSTRA PROVA SU STRADA

Impostazioni privacy