Stellantis fa sul serio con la FIAT Grande Panda ed offre davvero una promozione da urlo per il B-SUV del momento.
La FIAT Grande Panda è sicuramente l’auto del momento, almeno in Italia. Sono in tanti ad averci fatto un pensierino anche perché, diciamoci la verità, esteticamente è un taglio netto con il passato del marchio italiano. Naturalmente Stellantis ha deciso di calare giù il carico da 90 mettendo a disposizione della clientela subito delle promo molto interessanti. Una di queste riguarda la versione elettrica del B-SUV.

Ricordiamo inoltre che questo modello è in un certo qual modo gemellato con Opel Frontera e Citroen C3. Con queste due, infatti, condivide pianale e anche meccanica. Tutto ciò è figlio soprattutto di una precisa tattica di Stellantis, che mira a vendere più auto possibili contenendo i costi.
FIAT Grande Panda: qual è la migliore offerta disponibile
La condivisione tra i vari marchi, infatti, permette di abbassare di tanto i costi di sviluppo, ma anche quelli di produzione. Tutto ciò si traduce nella possibilità dei vari marchi di abbassare anche il prezzo di vendita. Al momento la Grande Panda elettrica è offerta con un anticipo di 5.641 euro, accompagnato da 35 rate mensili da 199 euro con TAN del 5,99% e un TAEG dell’8,35% e una rata finale di 12.818 euro.

Questa promo però è figlia solo di un’offerta che è usufruibile grazie alla permuta e al finanziamento tramite Stellantis. Qualora foste interessati alla cosa però vi conviene seriamente sbrigarvi perché al momento FIAT ha reso questa promo disponibile solo sino al 31 agosto. La “Elettrico Facile” permette di avere una Grande Panda elettrica a 21.950 euro oltre oneri finanziari.