Fiat fa felici i propri clienti, torna una della berline più amate di sempre: l’indiscrezione

Dopo il lancio della Topolino la Fiat è pronta a fare il bis, pronto il ritorno di un’auto che ha fatto la storia!

Le minestre riscaldate possono non piacere ma alcune volte il ritorno al passato può, invece, avere effetti davvero diversi.

Fiat fa felici i propri clienti
Nuova Croma fiat (foto instagram)-Allaguida.it

Per gli amanti delle auto, infatti, alcuni modelli sono rimasti particolarmente impressi nelle loro menti e la possibilità di tornare alla loro guida sotto spoglie diverse sembra accattivarli particolarmente.

Proprio in questi giorni, infatti, ha fatto molto scalpore il lancio della nuova versione della Fiat Topolino, andata a ruba dopo l’apertura alle prenotazioni della settimana scorsa. In quell’occasione il portale della Fiat è stato preso letteralmente d’assalto tanto da mandare il sito in crash, cosa che potrebbe accadere ancora con il nuovo ritorno storico, che in questa occasione riguarda una berlina.

Nuova Croma, un grande classico che tornerà in strada con uno stile unico!

La Fiat è già da un po’ che sta portando avanti linee guida aziendali che vedono il ritorno al passato come punto focale delle strategie di mercato future.

Fiat croma
La nuova Fiat Croma (Foto Instagram)

 

Uno dei più grandi successi fu quello della 500, ormai una delle macchine più vendute dalla casa automobilistica di Torino.

Per il futuro si pensa al bis che arriverà su più fronti, per quel che riguarda l’elettrico cittadino la Topolino sembra destinata a scansare la presenza massiva della Smart, per lo meno in Italia, ma per chi volesse una macchina ad uso familiare e maggiormente adatta per gli spostamenti lunghi, difficile non opzionale la nuova Croma.

Fiat croma
Fiat Nuova Croma (foto instagram-fabbricaitalianauto-Allaguida.it

 

A scanso di equivoci va detto che per ora non sono arrivate ancora comunicazioni ufficiali al riguardo, sono tuttavia bastate le prime voci a circolare sul web per accendere gli entusiasmi, segno che un’operazione come questa sarebbe certamente ben approvata dal consumatore finale. Le prime immagini che hanno circolato sul web, ad anticipare le linee del nuovo modello, sono il frutto del lavoro di Mirko Del Prete, c’è ha dato vita ad una Station Wagon senza dubbio di pregevole fattura.

La nuova Croma potrebbe competere addirittura con i pregevoli marchi tedeschi, a cominciare da Audi o Mercedes, ma per capire davvero se l’operazione andrà in porto ci sarà ancora da attendere qualche mese. La curiosità è tanta, così come la speranza degli automobilisti più nostalgici, ad ogni modo staremo a vedere anche se nei piani del gruppo attuali non sembrano previste uscite, per lo meno a stretto giro, di nuove berline o ammiraglie della flotta Fiat.

Impostazioni privacy