FIAT Grande Panda gratis, c’è un’occasione da non perdere: basta fare questi passaggi

La FIAT Grande Panda è ormai in fase di consegna e tanti clienti l’hanno già ricevuta, ma ora c’è la possibilità di averla gratis a tutti gli effetti. Ecco cosa occorre fare per portarsela a casa.

La FIAT sta rinnovando in tutto e per tutto la propria gamma, con tante novità che hanno fatto il loro esordio ed altre che verranno scoperte nel corso dei prossimi mesi. Il modello del momento è senza dubbio la Grande Panda, un SUV di Segmento B che è stato svelato nel luglio del 2024, e che ha già totalizzato migliaia di ordini. Nelle nostre città se ne iniziano a vedere alcune unità, ed abbiamo la sensazione che andranno ad aumentare di mese in mese.

FIAT ecco come averla gratis
FIAT occasione clamorosa (Stellantis) – Allaguida.it

La produzione sta infatti aumentando in quel di Kragujevac, in Serbia, così da rispondere ai tanti ordini che sono pervenuti nel corso degli ultimi mesi. A settembre viene lanciata anche la versione totalmente a benzina, che parte da 14.950 euro con finanziamento e rottamazione. Nelle prossime righe, vi sveleremo cosa fare per poter vincere una FIAT Grande Panda ed averla gratis. Vi basterà provare a partecipare ad uno dei programmi televisivi più in voga del momento.

FIAT, Grande Panda è il superpremio de La Ruota della Fortuna

Dall’8 di settembre scorso, la FIAT Grande Panda è il superpremio dell’edizione attuale de La Ruota della Fortuna, il fortunato game show che va in onda su Canale 5, sotto la conduzione di Gerry Scotti, con la presenza di Samira Lui. Sino ad oggi, l’edizione 2025 ha ottenuto un enorme successo e sono state introdotte novità, sia nel gioco che nelle grafiche, ma il fascino della formula originale del game show non è stato affatto intaccato. Rispondendo in maniera corretta alle domande, i concorrenti potranno ambire anche al SUV di Segmento B della casa di Torino, come superpremio del gioco.

FIAT Grande Panda superpremio La Ruota della Fortuna
FIAT Grande Panda in mostra (Stellantis) – Allaguida.it

La FIAT Grande Panda è dotata di un design che ricorda il modello originale, quello che risale agli anni Ottanta, con linee muscolose, fari LED “pixellati”, fanali posteriori a forma di cubo ed una scritta PANDA in rilievo 3D che è situata sulle portiere. La Ruota della Fortuna vi darà così la possibilità di ottenere in maniera gratuita questa splendida vettura, che sta andando letteralmente a ruba in questi ultimi mesi. Vi auguriamo di farcela sfidando la fortuna e provando a portarla a casa con una partita da ricordare.

Gestione cookie