Fiat Panda, che offerta ad ottobre per il nuovo modello: è tua senza sborsare un euro

L’offerta di ottobre per la Fiat panda è di quelle imperdibili. Non si deve sborsare neanche un euro per poterne usufruire

Un modello che nei nuovi allestimenti sta riuscendo proprio ad accontentare tutti. I dati sulle vendite di settembre hanno lasciato allibiti tutti i massimi esperti del settore motoristico e ciò è successo perché questo modello nostrano sta riuscendo lì dove tante altre auto faticano. In effetti, per il momento, è l’esemplare più venduto nel nostro paese e i motivi non possono che essere più semplici da descrivere.

fiat panda offerta ottobre
L’offerta di ottobre per la Panda (Fiat.it) – Allaguida.it

La Fiat Panda resta, come al suo solito, un’auto del tutto affidabile e in grado di poter unire un ottimo rapporto qualità-prezzo. Inoltre, per ottobre c’è anche un’offerta imperdibile che potrebbe permettere di continuare sulla falsa riga del numero di vendite del mese precedente. Sono diverse le persone che stanno chiedendo maggiori informazioni in merito ad essa, importanti per poter convincere i clienti ad un suo acquisto.

Basti pensare a ciò che la Fiat mette a disposizione dei suoi clienti per il mese di ottobre per poter comprendere quanto sia allettante l’idea di acquistarne una. Intanto, partiamo dall’anticipo richiesto, che è pari a 0 euro, non da poco; poi, passiamo alle rate, che sono da 160 euro mensili per 60 mesi. Per quanto riguarda la rata finale, invece, basteranno 6.939 euro per poter avere un nuovo esemplare del genere.

Dettagli tecnici dell’auto

Il nuovo allestimento hybrid della Fiat Panda ha affascinato proprio tutti, viste le altissime prestazioni che ha su strada. L’offerta è stata creata proprio per questa versione, caratterizzata da 70 CV, con dei cerchi da 15″ e con una radio Dab 7″. Sul sito dell’azienda si può notare, poi, uno slogan a dir poco avvincente: “Adatta alle nuove avventure”.

fiat panda offerta ottobre
Infotainment Panda (Fiat.it) – Allaguida.it

Tutto ciò non può che allettare i tanti curiosi in cerca di un nuovo modello da acquistare. I dettagli della promozione ci parlano anche di una possibile rottamazione, la quale con un modello omologato Euro 0, 1, 2 e 3 avrà una promo da 12.450 euro, ma con il finanziamento Contributo Prezzo del Gruppo Stellantis Financial Services può arrivare fino a 10.950 euro.

Un’auto che riesce a colpire dalla sua estetica sin dal primo sguardo, visto che possiede dei gruppi ottici anche in opzione elevata e un terzo finestrino con degli angoli smussati. Gli interni, invece, sono caratterizzati da un “Comfort del tutto sostenibile”, fanno sapere dal sito della Fiat. Inoltre, il colore nero dei sedili va a sposarsi con il monogramma del marchio. Infine, il sistema di infotainment montato è di quelli che mette “il mondo a portata di mano”, come afferma la descrizione da parte dell’azienda.

Impostazioni privacy