Fiat Panda Sport Hybrid, in promozione fino a metà luglio

Fino al 14 luglio 2021, la Fiat Panda Sport Hybrid è offerta a un prezzo speciale di 11 mila euro: ecco come richiedere lo sconto

fiat panda

Foto Fiat

Lo scorso anno, Fiat ha lanciato la Nuova Panda nella versione Sport, ideata per una clientela giovane e dinamica. Panda Sport è l’unica city car del segmento a essere ibrida, a benzina, a metano e Gpl. Ma le buone notizie non finiscono qui. Infatti, fino al 14 luglio 2021, la Fiat Panda Sport Hybrid è offerta a un prezzo speciale di 11 mila euro. Si tratta di una promozione unica che permette ai clienti di beneficiare di questo sconto di 1.500 euro rispetto al prezzo di 12.500 euro.

Fiat Panda Sport Hybrid, in sconto

Il prezzo promozionale è riservato a chi decide di acquistare Fiat Panda Sport Hybrid con finanziamento Contributo Prezzo Be-Hybrid di FCA Bank, in caso di permuta o rottamazione del vecchio veicoli immatricolato entro il 21 dicembre 2021 e di proprietà dell’intestatario o di un familiare convivente, per almeno 12 mesi.

Come funziona il finanziamento

Ma come funziona esattamente il finanziamento? L’acquirente può beneficiare dell’anticipo zero, con una formula che prevede una durata di 96 mesi. Le prime 24 rate mensili sono del valore di 199,58 euro e le successive 72 rate sono di 178,88 euro al mese per un importo del credito di 11.697,29 euro, con TAN fisso al 6,85% e TAEG al 9,20%.

Le caratteristiche

La Panda Sport Hybrid è la versione sportiva ed ecologica dell’icona Fiat più venduta, dotata di motore a benzina 1.0 con tecnologia mild-hybrid, in grado di sprigionare la potenza di 70 CV, con cambio manuale a 6 marce. La velocità massima di percorrenza è di 155 km/h, i consumi medi dichiarati sono di 3.9 l/100 km e le emissioni di CO2 pari a 122 g/km.

Parole di Linda Pedraglio

Mi chiamo Linda Pedraglio. Sono nata e cresciuta in un piccolo paese vicino al lago di Como, ma, fra studio e lavoro, ho avuto modo di vivere città diverse: l’Erasmus a Helsinki, gli anni dell’università a Milano, il corso di giornalismo a Firenze. Sogno una piccola casa sul lago, piena di libri, che sono il mio affaccio sul mondo, e un orto di pomodori e peperoncini. Attualmente, collaboro con Alanews nella produzione di contenuti per il network Deva Connection, dove mi occupo di donne, salute e benessere, con qualche incursione nel percorso di emancipazione femminile.