FIAT Punto a soli 200 euro, ma c’è una cosa da fare: vi sveliamo come averla

Basterà effettuare quest’attività per poter acquistare una Fiat Punto ad appena 200 euro. Vediamo come sfruttare l’offerta

Un’auto che ha avuto un grande successo sul mercato e che proprio per questo motivo è stata creata in diverse versioni e serie. La prima venne prodotta nell’ormai lontano 1993, mentre l’ultima fino al 2018, ma ancora oggi vengono proposte diverse versioni e vari restyling da parte della casa automobilistica italiana.

Fiat Punto a soli 200 euro
Con 200 euro si può acquistare una Fiat Punto (Media.stellantis.com) – Allaguida.it

Secondo Fleetmagazine.com, si tratta della quinta auto italiana più venduta di sempre, dato che ne sono stati smerciate ben 9 milioni di unità al mondo a partire dal suo esordio. Tutti sembrano volere la Fiat Punto, un modello compatto e capace di unire un ottimo rapporto qualità prezzo, sempre molto importante per il mercato automobilistico nostrano. Quella che vi proporremo nei prossimi paragrafi, però, costa appena 200 euro ecco perché se ne stanno interessando proprio tutti.

Per poterla avere a tale prezzo, però, bisognerà effettuare una semplice operazione, ma basta affrettarsi perché l’offerta sta per scadere. Il modello in questione è una Grande Punto 1.4 a 3 porte e Dynamic Natural Power. Possiede un’alimentazione a metano, 4 cilindri, una cilindrata da 1368 cc, una potenza di 77 CV (57 kW) e fa parte della classe di emissioni Euro 4.

Cosa fare per averla

Per poter acquistare una Fiat Punto nuova, oggigiorno, bisognerebbe esborsare intorno ai 17 mila euro, ma quella che vi proponiamo ne costa appena 200. I motivi di questa offerta riguardano il fatto che stiamo parlando di un veicolo del 2009, quindi usato, ma che è messa sul mercato in buone condizioni. Da quanto fa sapere l’inserzionista sul sito Subito.it, si notano un po’ i segni del tempo, ma sembra essere un vero e proprio affare.

Una Fiat Punto bianca usata
Fiat Punto nel mercato dell’usato (Subito.it) – Allaguida.it

Questa è un’auto che pesa 1245 kg, lunga 4,030 m, alta 1,490 m, larga 1,687 m e con un passo di 2,510 m. Il motore funziona bene, anche se possiede dei problemi di frizione, al cambio e alla cinghia di distribuzione. Lo stato delle gomme montate, invernali, è al 90% buono. Quest’auto si trova a Valli del Pasubio, in provincia di Vicenza, e per poter essere acquistata vi è la necessità di contattare l’inserzionista il prima possibile.

In effetti, è l’unico modello disponibile a questo prezzo, quindi il primo buon offerente potrebbe acquistarla facilmente. In più, nel caso in cui l’inserzionista non venga contattato in breve tempo, da come lui stesso scrive sull’annuncio, l’auto sarà demolita. Sarebbe un vero peccato perché a tale prezzo e nello stato in cui si trova, anche se andranno aggiustate alcune componenti, non vi sono tanti veicoli simili in vendita.

Impostazioni privacy