Fiat+Tipo%2C+dotazioni+e+allestimenti+pi%C3%B9+ricchi+con+la+serie+speciale+%26%238220%3BMore%26%238221%3B
allaguidait
/articolo/fiat-tipo-more-allestimenti-dotazioni/174774/amp/
Categories: FiatFiat TipoNews

Fiat Tipo, dotazioni e allestimenti più ricchi con la serie speciale “More”

[didascalia fornitore=”FCA”]Sito media FCA[/didascalia]

Fiat Tipo torna a far parlare di sè e lo fa con la nuova serie speciale “More”, un pacchetto creato appositamente per la vetura di segmento C della casa italiana che aggiunge una dotazione di serie ancora più ricca con al prezzo forfettario di 500 euro. Gli allestimenti Street, Mirror, Lounge, S-Design e Sport, con la nuova gamma, avranno più stile, comfort e tecnologia rimanendo fedeli al concetto di “less is more”, elemento chiave nella strategia della famiglia funzionale Fiat e particolarmente apprezzato e premiato dal pubblico di tutta Europa.

Allestimenti e dotazioni più ricche con Fiat Tipo More

[didascalia fornitore=”FCA”]Sito media FCA[/didascalia]

Una scelta che punta a rilanciare il modello in vista del restyling, previsto per metà 2020. In questo modo la Tipo Street “More”, pensata per i più giovani, aggiunge all’allestimento attualmente offerto con cerchi in lega da 16’’ e DRL anche i nuovi interni neri, la radio UConnect 5” touchscreen, il volante in pelle con comandi e servizi UConnectTM live mentre la Tipo Mirror, grazie al nuovo pacchetto, si arricchisce di vetri oscurati, climatizzatore automatico e sensori di parcheggio posteriori. Tante novità previste, poi, anche per la versione Lounge, creata per un cliente alla ricerca di maggior comfort e sicurezza: l’allestimento offre, tra i contenuti di serie, il clima automatico, l’adaptive cruise control e i cerchi in lega da 17’’ ai quali si aggiungono vetri oscurati, fari allo BiXenon e pacchetto Comfort, rendendo la Lounge “More” completa di tutto. Per chi non vuole rinunciare proprio a nulla, però, c’è anche la possibilità di puntare sulle Tipo Sport e S-Design “More” già dotate di: proiettori BiXenon, retrocamera e dettagli sportivi, oltre ai contenuti già presenti su Lounge, che arricchiscono la loro personalità con contenuti quali il tetto nero a contrasto e i cerchi in lega da 18” bi-color Sport by Mopar, il marchio di FCA dedicato ai prodotti e servizi postvendita per tutti i veicoli del Gruppo.

Restyling previsto per metà 2020

Il lancio della nuova Fiat Tipo More è solo un’anticipazione delle tante novità in arrivo per vettura della casa italiana nel corso del 2020. L’anno appena iniziato, infatti, sarà quello nel quale avverrà la presentazione del restyling che dovrebbe vedere il velo alzarsi sulla nuova vettura in occasione del Salone dell’Auto di Istanbul 2020, dove la Tipo viene prodotta, con la commercializzazione sul mercato europeo che avverrà nella seconda metà dell’anno. Per l’auto a marchio Fiat, oltre ad un aggiornamento sia delle linee stilistiche che degli interni, potrebbe esserci anche un rinnovamento delle motorizzazioni con le nuove unità ibride, ma non delle versione 100% elettrica che, almeno di clamorose sorprese, non ci sarà.

Matteo Vana

Laureato in Editoria e Giornalismo, ha iniziato a muovere i primi passi con calcio e motori, due passioni delle quali ha fatto un lavoro. Pubblicista dal 2014, ama lo sport, i viaggi e i fumetti

Published by
Matteo Vana