Follia del SUV, botto pazzesco con la costosissima Audi: ha spaccato tutto

Un SUV ha fatto un incidente incredibile. L’Audi non è finita bene. Ecco cosa è successo precisamente a riguardo.

Fra i veicoli più apprezzati del momento, se non i più apprezzati in assoluto, ci sono sicuramente i SUV. Parliamo di automobili senz’altro amati dalle famiglie e da chi ne apprezza il lusso degli interni e le loro domodità, ma anche le caratteristiche da off road e da veicolo motoristicamente eccellenti.

incidente auto suv audi
Incidente auto (allaguida.it)

Insomma, i SUV sono vetture certamente attraenti, e a pensarci bene non è molto difficile capire perché hanno ottenuto il successo che nel 2023 hanno effettivamente.

Tuttavia, anche per le proprie dimensioni, vanno guidati con correttezza e buon metro di giudizio. In caso contrario si rischia di fare brutte figure, ma anche di danneggiare altre automobili in maniera pesante. Se non peggio. Quanto accaduto di recente dimostra fortemente che in strada non dobbiamo mai effettuare manovre azzardate.

SUV impazzito si scontra con un’Audi: risultato disastroso

Nelle ultime ore, su Instagram, è divenuto virale un video di un incidente ai limiti dell’assurdo fra un SUV e un’Audi. Due vetture totalmente diverse, come ce ne possono essere molte altre in strada, che hanno avuto un impatto che si poteva facimente evitare. Ma cos’è successo? Mentre il conducente della vettura tedesca si approcciava nella sua corsia in maniera regolare, l’altro veicolo ha pensato che fosse un’ottima idea andare in quella opposta, adibita per i sorpassi, per giunta senza utilizzare gli indicatori di direzione né prima e né dopo il sorpasso, e superare l’Audi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supercar Fails (@supercar.fails)

Appena passato avanti, ha assurdamente frenato la sua corsa e l’impatto per le due vetture è stato praticamente impossibile da evitare. Senza dimenticare che l’asfalto appare bagnato, quindi frenare bruscamente è apaprso ancora più ostico del solito. Il tamponamento non ha avuto gravi conseguenze, ma si tratta comunque di una condizione di guida totalmente pericolosa e che poteva avere ben altre conseguenze. Per fortuna così non è stato. Viene però spontaneo chiedersi cosa abbia portato ad un comportamento di questo tipo.

Di sicuro non regolare e rispettoso nei confronti degli altri automobilisti. Purtroppo eventi del genere sono sempre meno rari, e conducenti che vedono la strada come una sfida sono sempre troppi. La speranza è che le forze dell’ordine abbiano preso i dovuti provvedimenti in merito. Magari le due vetture rimarranno danneggiate, ma ciò che è giusto ammonire rimane giusto. E voi cosa ne pensate di questo video, la ragione – ammesso che penda da una parte invece che da un’altra – è del SUV o dell’Audi?

Impostazioni privacy