Follia in Italia, quello che succede fra due auto lascia tutti increduli: roba da brividi

Ha dell’incredibile ciò che è successo in Italia tra queste due auto che hanno lasciato a bocca aperta tutti coloro che le hanno viste.

Quando si va in auto si dovrebbe sempre mantenere la calma e la serenità, in modo tale da non farsi prendere eccessivamente dai vari problemi che possono avvenire durante la strada. Purtroppo però non tutti sono in grado di vivere serenamente un viaggio in macchina e sono sempre di più i casi nei quali si assistono a delle situazioni davvero incredibili.

Sconto auto inseguimento Ponte Milvio Roma
Incredibile evento in auto in Italia (Canva – allaguida.it)

Ai tempi dei social network inoltre diventa molto più semplice potersi imbattere in una serie di situazioni impossibili anche solo da poter immaginare. Basta davvero poco per venire a conoscenza di eventi che potevano finire in tragedia, con i cellulari dei passanti che sono sempre pronti per poter immortalare alcuni momenti folli.

Uno dei luoghi più incantevoli e splendidi del mondo è Roma, con la Città Eterna che ha in Ponte Milvio una delle sue straordinarie attrazioni. Diventato famoso anche grazie ai lucchetti utilizzati nel film “Scusa ma ti chiamo amore”, ecco che di recente non si è di certo svolta una scena tipica da film romantici.

Nel cuore della notte, tra il 20 e il 21 novembre, proprio attorno a questo luogo magico, due automobili sono riuscite a mettersi in mostra nella peggiore versione possibile. A immortalare il tutto ci ha pensato la nota pagina di Facebook e Instagram “Welcome to Favelas“, con questi che hanno potuto mostrare all’Italia intera un video davvero sconvolgente.

Autoscontri a Ponte Milvio: le scene sono incredibili

Non si capisce di certo il perché sia scattato un vero e proprio scontro tra automobili in mezzo alla strada in quel di Roma, con i due protagonisti della vicenda che erano al volante di una Mercedes Classe B e di una Smart. Di certo curioso constatare come lo scontro avvenga tra due vetture appartenenti allo stesso Gruppo, ma di certo questo non ha unito i due protagonisti della vicenda.

Sconto auto inseguimento Ponte Milvio Roma
Scontro auto (Instagram – allaguida.it)

Sembrava quasi di assistere a un classico duello con le spade, il problema che al posto di queste vi era l’utilizzo delle due automobili come mezzo per affondare il colpo. A peggiorare la situazione vi era il fatto che uno dei due guidatori aveva deciso di guidare sul lungotevere contromano.

La Smart a quel punto era costretta a “battere in ritirata”, infatti la piccola vettura dovette procedere in retromarcia per evitare lo scontro con la ben più grande e prestazionale Mercedes. A quel punto vi era sgomento e terrore tra i testimoni, con le urla di una giovane ragazza che si mischiavano alle richieste di soccorso di contatti verso le Forze dell’Ordine.

L’auto che ha riportato i maggiori danni è stata soccorsa, mentre il secondo veicolo è stato rintracciato, con il guidatore che è un uomo di 43 anni che è stato denunciato per danneggiamento e per lesioni. Una situazione che ha davvero dell’incredibile e che ci si augura non si debba mai più vedere nelle strade italiane.

Impostazioni privacy