Arrivano grandi innovazioni sul mercato delle auto, con questo modello a GPL che spacca il. mercato.
Da un po’ di anni a questa parte il mercato delle auto sta dando vita a una serie di importanti innovazioni, soprattutto da un punto di vista motoristico. Sempre più aziende stanno puntando su dei carburanti alternativi ed ecologici, con il GPL che da tempo si è rivelato come uno dei migliori sul mercato.
Tra gli aspetti che lo hanno reso molto apprezzato vi è sicuramente il fatto che permette di continuare a usare il motore termico, ma allo stesso tempo riduce sensibilmente le emissioni di CO2. Un dettaglio di certo non da poco e che dimostra come tutti quanti abbiano a cuore le sorti del nostro pianeta.
Sono diversi i marchi che dimostrano di voler puntare moltissimo sulle auto a GPL, con la Dacia che è una di quelle che ha raccolto i migliori risultati. Allo stesso tempo non si può di certo dimenticate il grande sviluppo da parte della Kia, con la casa sudcoreana che ora rinnova le proprie citycar, con il modello più amato che a GPL costa pochissimo.
Tra le citycar che negli ultimi anni hanno saputo raccogliere i maggiori risultati sul mercato, non vi è dubbio alcuno sul fatto che meriti una considerazione importante la Picanto. La Kia infatti ha saputo puntare moltissimo su di un modello ricchissimo a livello tecnologico per la categoria.
Le dimensioni di questa vettura sono da 361 cm di lunghezza, una larghezza da 160 cm e un’altezza da 149 cm, il che le permette di essere comunque omologata per cinque persone. La variante a GPL è sicuramente molto apprezzata, con questa soluzione che si presenta con un motore 3 cilindri da 998 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 63 cavalli.
La Kia ora ha deciso di dare vita a uno splendido sconto di ben 2250 euro, con il prezzo che dunque passa a soli 16.150 euro. Per poterla potare a casa basta un anticipo iniziale di soli 2990 euro e poi si passa a 35 rate mensili da 99 euro al mese, con TAN del 3,95% e TAEG del 5,73%, prima della maxi rata finale che sarà di 11.592 euro.