Ginevra Lamborghini, ci sono solo 2 pezzi di stoffa: il resto è tutto al vento

Si vede proprio tutto: Ginevra Lamborghini torna subito a prendersi la scena sui social con uno scatto da capogiro.

Ma quanto è bella e sexy Ginevra Lamborghini? Dopo un lungo periodo passato in sordina e per lo più a fare da opinionista, la bellissima sorella maggiore della cantante Elettra Lamborghini ha deciso di farsi notare. Tra social e tv ora è davvero una star ed i fan sono felicissimi, vista la sua bellezza.

Ginevra Lamborghini di nuovo hot sui social
Ginevra Lamborghini (allaguida.it – Instagram)

La svolta però si è avuta pochi mesi fa, quando la meravigliosa emiliana ha deciso di entrare a far parte del programma, Grande Fratello VIP. Lì è difficile non farsi notare dal pubblico, ed infatti ora chi la ammira conosce anche dei lati del suo carattere venuti fuori proprio nella casa. I fan in aumento però, immaginiamo siano per lo più provenienti dal pubblico maschile visto che appunto, Ginevra è davvero bellissima.

Ginevra Lamborghini super hot: è praticamente nuda

Fisico da modella, viso meraviglioso ed occhi che incantano, la trentunenne ha tutte le carte in regola per far impazzire i fan ed infatti è quello che tenta di fare sempre più spesso, sui social. L’obiettivo è crescere ulteriormente ed in pochi mesi è già arrivata ad un buon livello. Se qualche anno fa non la conoscevamo così bene, oggi invece la classe ’92 può vantare già quasi 300mila follower su Instagram.

Il merito è sicuramente del trampolino di lancio dato dalla tv, ma anche delle forme che la meravigliosa influencer e cantante non smette certo di metter in mostra. Così anche nel suo ultimo scatto social, la bellissima Ginevra ha dato il meglio di sé. Il web è diventato subito incandescente con il fisico pazzesco della bella mora. Gonna con spacco a mostrare le bellissime gambe ed una sorpresa per gli ammiratori.

Ginevra Lamborghini, post hot: è quasi nuda
Ginevra Lamborghini, il post è piccante (allaguida.it – Instagram)

Sotto una doppia fascia morbida, Ginevra non indossa alcun reggiseno. Infatti non solo le forme, ma anche qualcosina in più del lato A da sogno della splendida emiliana, è messa in mostra. Se c’è una cosa di cui i fan sono ormai certi è che tra le tante armi che la meravigliosa Ginevra vorrà usare, quella della seduzione sarà sempre presente e loro continuano ad essere sicuri della scelta fatta.

A seguirla però sono ancora in pochi, sicuramente la bellissima ex gieffina merita di più. Ad aiutarla poi c’è anche la musica, a quanto pare altro amore di famiglia. La bolognese tenterà di rispondere alle hit della sorella con un singolo uscito da poco: titolo, Equatore.

Impostazioni privacy