Gran Turismo 7, novità entusiasmante per il celebre videogioco: arrivano auto da sogno

Videogiocatori e appassionati di auto, è tempo di gioire. Arriva l’ennesimo update di Gran Turismo 7 e porterà con sé la possibilità di utilizzare alcune vetture che hanno fatto la storia. Ecco svelato tutto

Un anno e mezzo dopo la sua uscita sugli scaffali degli store, sia fisici che virtuali, Gran Turismo 7 continua ad essere uno dei videogame più amati dagli appassionati delle quattro ruote. E come potrebbe non esserlo? L’ennesimo capitolo della saga targata Polyphony Digital è un vero e proprio capolavoro. Il degno erede di quei titoli che hanno segnato la storia dei videogiochi automobilistici e l’infanzia di milioni e milioni di gamers.

Nuovo aggiornamento Gran Turismo 7
Nuovo aggiornamento Gran Turismo 7, ecco tutti i dettagli (via YouTube) allaguida.it

Come già apprezzato nel capitolo GT Sport, Polyphony non smette mai di viziare i propri utenti. Ed è sempre pronta ad arricchire il gioco in corso d’opera con dozzine e dozzine di aggiornamenti. Aggiornamenti che con sé portano un nuovo ventaglio di competizioni e circuiti, nonché un nuovo ventaglio di auto. Le quali vanno ad aggiungersi ad un parco vetture (tra quelle nuove di zecche e usate) già ricchissimo. Questi update sono completamente gratuiti e vengono rilasciati quasi con cadenza mensile. E quello in programma nei prossimi giorni, è pronto a regalare alcune pagine di storia delle quattro ruote ai videogiocatori di tutto il mondo.

Gran Turismo 7, aggiornamento auto 7 agosto: ecco svelato il prossimo update

Come annunciato dagli Stati Generali di Polyphony Digital, a breve saranno aggiunte quattro nuovissime vetture al parco auto di Gran Turismo 7. L’update sarà rilasciato il 7 agosto, mentre su Twitter compare un posto che mostra le silhouettes dei bolidi che andranno ad essere introdotte nel prossimo ed imminente aggiornamento.

Gli indizi lanciati da Yamauchi, producer della saga targata Gran Turismo, rimandano a quattro vetture. La prima sarà la bellissima e grintosa Toyota GR Corolla Morizo Edition, mentre la seconda sarà la meno grintosa (si fa per dire, ndr) Toyota Hiace. La terza, invece, sarà un caposaldo delle vetture a stelle e strisce come la storica Chevrolet Corvette. Infine, la quarta sarà una vera e propria auto da sogno, che farà contenti tanti videogiocatori e appassionati italiani. Debutterà infatti la Maserati MC20, la nuovissima spider della gloriosa casa produttrice nostrana.

Queste non saranno le uniche novità introdotte dall’update di agosto. Possibile che con il prossimo aggiornamento, saranno aggiunte ulteriori chicche per gli amanti di Gran Turismo 7. In attesa di notizie ufficiali a riguardo, non vediamo l’ora di goderci al volante (o al pad) le prossime auto da sogno introdotte da Polyphony Digital.

Impostazioni privacy