Great Wall Steed 6 gpl 2017: prezzo, dimensioni e caratteristiche del pick up 4×4 [FOTO]

[galleria id=”20261″]

Distribuito da Eurasia Motor Company, il nuovo Great Wall Steed 6 gpl 2017 arriva nelle concessionarie italiane. Dal 20 giugno il pick-up bifuel, con motore Mitsubishi 2.4 litri benzina da 112 cavalli e conversione a gpl operata da Landi, si proporrà al pubblico in due versioni: Business e Premium.
Tra le caratteristiche del Great Wall Steed 6 4×4, una dotazione di serie comprensiva di tutti gli accessori indispensabili e anche di più. Il prezzo di Great Wall Steed 6 a gpl si annuncia competitivo, perché con 23.700 euro dell’allestimento Business, iva e messa su strada incluse, si ha in garage un pick up dall’elevata capacità di carico, doppia cabina 5 posti e dimensioni generose.
Dimensioni di Great Wall Steed 6 che vedono una lunghezza di 5 metri e 34 centimetri, altezza di 1 metro e 75, a fronte di una larghezza di 1 metro e 80. Il cassone del pick-up, invece, offre uno spazio utile di 1 metro e 54 centimetri per 1 metro e 46 centimetri.

Great Wall Steed 6 4×4: ridotte e differenziale Eaton

Il motore Mitsubishi benzina, aspirato, è abbinato alla trazione 4×4 intelligente, con marce ridotte e differenziale autobloccante Eaton. Curiosi di conoscere la velocità massima di cui è capace lo Steed 6? Non è la caratteristica che conta maggiormente, tuttavia, fa i 140 orari.
Accanto alla versione Business si posiziona Great Wall Steed 6 Premium, con un prezzo di 24.800 euro. La dotazione di serie integra la Business con la presenza degli interni in pelle, sei altoparlanti anziché 4, il cruise control, i sensori di pressione delle gomme, specchietti e sedili a regolazione elettrica, pedane sottoporta e barre longitudinali al tetto cromate, sensore attivazione luci e tergicristalli.

Great Wall Steed 6, dotazione di serie: Business già completo

Extra che si sommano ai 6 airbag, i quattro freni a disco, l’ESP, il sistema di frenata assistita in discesa, i cerchi in lega da 16 pollici, i comandi radio al volante, la presa aux-in, usb, iPod e la connettività Bluetooth, il sedile guida regolabile in 6 direzioni, il volante registrabile in profondità e altezza, il climatizzatore automatico, 4 vetri elettrici e la garanzia di 3 anni. E’ quanto si trova di serie già su Steed 6 Premium.

Ridotta a pochi accessori la lista degli optional, dai sensori di parcheggio alla vernice metallizzata, dalla telecamera posteriore con immagini prodotte su un display led da 8 pollici al rivestimento del cassone plastificato.

Impostazioni privacy