Guida con la famiglia in mezzo alle fiamme: le immagini sono terrificanti [VIDEO]

Le immagini di una famiglia che passa con l’auto in mezzo alle fiamme hanno fatto rabbrividire chiunque. Il catastrofico incendio non ha lasciato loro altra scelta.

Nessuno si vorrebbe mai trovare in certe situazioni, ma sempre più spesso sulle strade avvengono scene del genere. Questa volta, è stata ripresa da parte di una persona che si trovava all’interno della sua auto, la quale poi ha deciso di condividere il video sul web, provocando lo stupore da parte degli utenti.

Guida tra le fiamme
Un’esperienza davvero spaventosa – allaguida.it

Può sembrare un film, invece è successo veramente a una famiglia che stava percorrendo una strada, la quale si è riempita di fiamme da un momento all’altro. Una volta che questi ultimi si sono trovati all’interno di questa terrorizzante scena, sono stati costretti a proseguire il loro percorso fra le fiamme divampanti intorno a loro. Non si tratta degli unici soggetti che si trovavano sul tracciato, visto che durante il filmato sono apparsi anche altri mezzi in strada.

Certamente, gli attimi di panico vissuti da parte dei protagonisti di questo filmato sono stati estremi e la paura di non riuscire ad uscire illesi da ciò che stava avvenendo non può che aver provocato degli stati d’ansia. I fatti sono accaduti nei pressi di Paradise, in California, dove un incendio si è esteso in un’area di circa 69 km quadrati.

Una situazione terrificante

Ciò che si vede dalle immagini riprese da parte del conducente di un’auto è del tutto fuori dal normale. Mentre il veicolo con a bordo una famiglia passa in una strada, dai bordi salgono le fiamme di un incendio di proporzioni catastrofiche. In certe occasioni non si sa mai in che modo si debba reagire, ma la decisione presa da parte di chi si trovava alla guida dell’auto sembra esser stata quella giusta.

Altre auto durante l'incendio
Non solo un’auto in mezzo alle fiamme (Youtube – Guardian News) – Allaguida.it

In effetti, l’autista ha fatto sapere che la famiglia in questione si è salvata e che la paura per ciò che è avvenuto è stata davvero tanta. Sono bastate solo 6 ore all’incendio per estendersi in tutta la zona e non era facile prevedere che le fiamme arrivassero fino alla strada.

Il video è stato caricato da parte dell’account di Youtube Guardian News e ha ricevuto oltre 825 mila visualizzazioni. Si tratta di un filmato caricato il 9 novembre del 2018, ma ancora oggi riesce a far scalpore sul web per la portata del pericolo che i protagonisti hanno vissuto in prima persona.

Impostazioni privacy