Honda lancia un nuovo scooter da paura: potente e innovativo, supererà anche l’SH

La Casa di Tokyo ha presentato CUV e, un mezzo rivoluzionario che promette di raggiungere risultati di vendita straordinari. Scopriamo il nuovo gioiello della Honda.

La mobilità elettrica non è più una promessa ma una realtà in casa Honda, che senza compromessi arriva sul mercato con uno scooter elettrico, piccolo, agile, curioso, dal nome CUV e, acronimo di Clean Urban Vehicle. Un mezzo che promette soluzioni tecniche rivoluzionarie.

Le caratteristiche del nuovo scooter Honda
Honda presenta un nuovo scooter rivoluzionario (Media Press) Allaguida.it

Un po’ anni ’90 nelle linee tonde, un po’ futuristico in alcuni elementi, lo scooter bada alla comodità e alla praticità in aree urbane, dove gli spazi sono ristretti e anche i parcheggi scarseggiano. Uno scooter innovativo e tecnologico, giovane, sbarazzino e destinato anche al gentil sesso. Il mezzo è equipaggiato con due batterie removibili Honda Mobile Power Pack e. Questa configurazione garantisce un’autonomia superiore ai 70 km, più che sufficienti per attraversare la città ogni giorno.

Le caratteristiche del nuovo scooter Honda

Completa la strumentazione del CUV e: cruscotto digitale integrato, impianto di illuminazione full LED, sistemi di frenata rigenerativa e diverse modalità di guida selezionabili per adattarsi meglio alle condizioni delle nostre giungle urbane. La città è il suo campo di battaglia e il tragitto casa ufficio diventa un momento piacevole e di puro divertimento che avvolge il nastro dell’età, riportando il conducente all’adolescenza una volta salito in sella. Quest’ultima risulta, comoda, pratica e morbida. La pedana dritta e ampia per i piedi offre comfort anche alle persone alte di statura. Nel complesso è un modello che potrebbe attirare anche coloro che hanno un SH e vorrebbero sperimentare la tecnologia full electric.

Le caratteristiche del nuovo scooter Honda
Il nuovo scooter Honda CUV e (Media Press) Allaguida.it

La carica residua della batteria viene costantemente monitorata dal conducente, consentendo all’app di suggerire le strade migliori in base all’autonomia disponibile. Inoltre, RoadSync Duo supporta aggiornamenti software OTA (Over The Air), permettendo così di mantenere sempre aggiornato il sistema operativo dello scooter. Il prezzo di lancio è fissato a 4.690 euro. Incluso nel prezzo ci sono anche due batterie Honda Mobile Power Pack e, una coppia di caricabatterie, per favorire l’adattamento del conducente. Da settembre sarà disponibile in tutte le concessionarie Honda e rappresenta una valida alternativa che mancava nel listino.

Gestione cookie