Honda “regala” il suo scooter a novembre: italiani già in fila, sarà un successo

Incredibile regalo da parte della Honda, con uno scooter che si presenta sul mercato con una delle di quelle occasioni da cogliere al volo.

La Honda è una delle moto più amate nel mondo, con il colosso giapponese che ha dimostrato di saper venire incontro alle esigenze di tutti i clienti, con dei modelli che si sono messi in evidenza grazie alle loro eccezionali qualità. Non solo due ruote sportive, ma anche gli scooter nel tempo hanno saputo conquistare il grande pubblico.

honda em1
Honda (allaguida.it)

Lo si può evincere anche dai numeri eccezionali di questi ultimi mesi, con lo scooter che in Italia ha ottenuto i maggiori successi da un punto di vista commerciale che è la SH125i. I dati sono sotto gli occhi di tutti e il fatto che le vendite stiano proseguendo nel migliore dei modi, fa sì che si possano dimenticare le delusioni del motorsport.

Non ci sono dubbi sul fatto che l’addio dalla Honda da parte di Marc Marquez, che ha già firmato per guidare la Gresini Ducati, sarà un duro colpo anche per quanto riguarda le vendite. Il motorsport dà modo di valorizzare grandi campioni, ma ha sempre dimostrato di essere un grandissimo snodo commerciale per le aziende.

Per questo motivo diventa importante rinnovare la propria gamma e soprattutto fare in modo che possano partire alcune offerte degne di nota. La Honda lo ha fatto di recente con uno scooter dalle grandissime prestazioni e con un valore di mercato così basso che non si era mai visto prima.

Honda EM1 e: incredibile aiuto ai clienti

Ogni mese le aziende legate ai motori decidono di dare vita a delle particolari offerte per ravvivare il mercato e far felici i clienti. A novembre tocca alla Honda far sì che i propri fedeli appassionati decidano di gettarsi in massa nelle concessionarie per poter mettere le mani sulla Honda EM1 e.

Honda EM1 e occasione scooter
Honda EM1 e (Honda Press Media – allaguida.it)

Siamo di fronte dunque al modello elettrico che potrà essere acquistato con un costo di soli 3199 Euro, con una manutenzione di ben 36 mesi. Questa spesa comporterà anche l’acquisto del caricabatterie. Mai come in questa occasione la Honda si lancia così nella promozione di un proprio modello a impatto zero, con la batteria che sarà la Honda Mobile Power Pack e. 

Si tratta di un’offerta a noleggio, con questa che potrà essere acquistata con il semplice pagamento di 36 Euro per un totale di 36 mesi. Questo significa che la Honda potrà far sì che la Honda sarà sempre in diretto contatto con il cliente, cercando così di tutelarlo nel miglior modo possibile in caso di eventuali problemi.

La Honda farà sì che per tutto il ciclo di vita della batteria, la casa sarà sempre pronta per una tempestiva assistenza, regalando così la migliore esperienza possibile, mantenendo le prestazioni sempre a un minimo dell’80%. Anche nel momento in cui dovesse avvenire la vendita della moto, non ci sarebbe una svalutazione da parte della batteria. Non appena ci si sarà accordati per la vendita del veicolo, ecco che in caso di acquisto di una nuova Honda sarà consegnata anche una nuova batteria per poterne avere una dalle prestazioni sempre eccellenti.

Impostazioni privacy