Horner è impaziente, il motivo lascia a bocca aperta: che cosa ha detto il boss della Red Bull

Christian Horner è tornato a parlare di recente, e sicuramente ha avuto modo di farsi sentire non poco su un determinato argomento.

E’ abbastanza chiaro e lampante che, negli ultimi giorni, la scena l’ha rubata Christian Horner. Non si fa altro che parlare del team principal Red Bull, a poche settimane dall’inizio del campionato mondiale di Formula 1. Va però detto che la motivazione non è affatto di quelle più positive possibili.

horner su hamilton alla ferrari dichiarazioni
Horner (allaguida.it – Ansa)

Di Horner si è parlato tantissimo, soprattutto per quanto riguarda quello che è diventato unpo’ un caso. Ci riferiamo all’accusa di abuso sul luogo del lavoro nei confronti di quella che sembra essere a tutti gli effetti una dipendente della Red Bull.

Una vicenda assolutamente delicata e da prendere in considerazione in maniera a dir poco seria e razionale. In ogni caso, comunque, Horner è tornato a fare delle dichiarazioni. E non ha parlato soltanto del suo futuro in Formula Uno.

Horner sorprende tutti così: le sue parole

Christian Horner, e a pensarci bene era pressoché inevitabile, ha parlato molto del suo futuro negli ultimi giorni. Ma ha anche parlato di quello che è stato definito il colpo del secolo: Lewis Hamilton in Ferrari a partire dal 2025. L’annuncio è arrivato lo scorso 1° febbraio, e la notizia ha davvero lasciato a bocca aperta tutti quanti. Horner, però, a quanto pare non è rimasto sorpreso più di tanto della separazione fra il sette volte campione del mondo e la Mercedes.

horner su hamilton alla ferrari dichiarazioni
Horner (allaguida.it – Ansa)

Anche perché, tempo fa, aveva raccontato di come il parde di Sir Lewis avesse in passato sondato il terreno per un eventuale passaggio di Hamilton in Red Bull. Il numero uno del team campione in carica ha dichiarato: “Sorpreso? Sì e no. Suppongo di sì per la tempistica, non per il cambiamento. E’ difficile per noi giudicare se questo cambiamento vada a vantaggio della Red Bull. E’ un momento insolito per l’annuncio. Lewis non ha paura di prendere decisioni coraggiose, come ha fatto in precedenza passando dalla McLaren alla Mercedes”.

“Ovviamente Lewis ha visto nella Ferrari qualcosa per cui lo ritiene essere il posto migliore per il suo futuro. Penso che sia fantastico per la F1 avere una combinazione Hamilton-Ferrari. E’ un peccato dover aspettare fino al 2025”. Per il numero uno della Red Bull, queste sono le considerazioni legate al passaggio di Lewis Hamilton in Ferrari. Nonostante la sua situazione complessa fra indiscrezioni e possibili decisioni future nei suoi confronti, al momento la Formula Uno rimane al centro dei suoi pensieri.

Impostazioni privacy