Hyundai al Salone di Ginevra 2018: tutte le novità auto esposte

Hyundai al Salone di Ginevra 2018: le auto esposte

C’è grande attesa per le novità che Hyundai presenterà in anteprima mondiale al prossimo Salone di Ginevra 2018. Non c’è dubbio, l’appuntamento in terra elvetica potrebbe segnare una svolta epocale per le auto elettriche stando alle vetture EV pronte al debutto. In questo momento, tra i più attivi, c’è sicuramente il brand coreano forte di un grande impegno in favore di una mobilità veramente ecosostenibile.

Oltre alla già annunciata Hyundai Kona Electric, il primo SUV compatto a emissioni zero del brand coreano, sarà la volta dell’anteprima europea della nuova Nexo, il Future Utility Vehicle di Hyundai, vero ambasciatore della più recente generazione di SUV a idrogeno.

Hyundai al Salone di Ginevra 2018: le auto esposte.

Come dichiarato da Thomas A. Schmid, Chief Operating Officer di Hyundai Europa:

“La gamma presente a Ginevra sottolinea lo spirito pionieristico di Hyundai nei confronti della mobilità del futuro, e mette in mostra come il brand stia guidando una forte trasformazione dell’industria automobilistica. Con Nuova Kona Electric e Nuova NEXO dimostriamo che la mobilità a zero emissioni è pronta per i mercati di massa”.

Hyundai al Salone di Ginevra 2018: una nuova concept car

Il Salone di Ginevra sarà anche l’occasione per svelare una nuova concept Hyundai che anticipa le future scelte stilistiche del brand coreano. I prossimo modelli Hyundai si ispireranno ad un nuovo tema volto ad armonizzare i principali elementi estetici con l’architettura dei veicoli, il loro stile e la tecnologia. Lo scopo di questa operazione è di guardare sempre di più al futuro integrando le caratteristiche distintive e sportive del brand per dare vita a vetture dall’aspetto e dalle funzioni futuristiche.

Hyundai al Salone di Ginevra 2018: la nuova Santa Fe

Hyundai al Salone di Ginevra 2018: le auto esposte.

La nuova Hyundai Santa Fe completa la gamma SUV del brand. Design accattivante e innovative tecnologie di sicurezza. La quarta generazione del primo SUV Hyundai è pensato per l’incolumità dei passeggeri e offre tecnologie avanzate di guida assistita della famiglia Hyundai SmartSense.

Infine spazio anche alle le nuove edizioni limitate “Go!” dedicate ai Mondiali 2018 e alle tecnologie Hyundai per la mobilità del futuro, come il dispositivo cockpit IoT, il sistema che integra numerose funzionalità innovative come il riconoscimento vocale, l’Intelligenza Artificiale, l’Internet of Things e il rilevamento del livello di stress del conducente.

Impostazioni privacy