Hyundai, il nuovo modello completo lo porti a casa con soli 10 mila euro: italiani impazziti, vogliono prenderla tutti

La Hyundai ha svelato un nuovo modello, che punta su grandi innovazioni e su un prezzo molto basso. Andiamo a scoprirla per bene.

In Italia abbiamo uno dei parchi auto più vecchi in Europa, ed è proprio per questo che le amministrazioni locali stanno duramente lavorando per cercare di farlo svecchiare. Le più attive, in tal senso, sono le regioni del nord del nostro paese, ed oggi vi parleremo di un modello che può davvero cambiarvi la vita, visto che è nuovo, competitivo e poco costoso, e stiamo parlando della nuova Hyundai i10.

Hyundai nuova auto in arrivo
Hyundai logo (Pixabay) – Allaguida.it

Pur avendo un motore benzina, aspirato o turbocompresso, ma anche disponibile in versione GPL, essa rientra negli incentivi regionali o provinciali, e vi assicuriamo che è un ottimo acquisto. Andiamo, dunque, a dare un’occhiata alle caratteristiche di questa splendida Hyundai, che può essere una vera e propria pioniera per tanti diversi motivi. Lo sconto è da record.

Hyundai, ecco la grande novità che può cambiare tutto

Con la nuova Hyundai i10, c’è la reale possibilità di acquistare finalmente un’auto nuova senza spendere cifre folli, e ciò avviene grazie a vari motivi. Si tratta di una citycar davvero molto confortevole, visto che offre ottimi spazi nell’abitacolo ed anche nel bagagliaio, con un sistema multimediale moderno e la possibilità di ricarica wireless per i telefonini ed altre apparecchiature elettroniche.

Hyundain i10 che risparmio
Hyundai i10 in mostra (Hyundai) – Allaguida.it

Sono nuovi i paraurti, ed il design in generale, pur riprendendo la versione precedente, appare più sportivo ed aggressivo, mentre poco cambia per ciò che riguarda i motori. Disponibile il motore 1.0 a tre cilindri che spinge sino ad un massimo di 67 cavalli, che diventano ben 101 se si opta per la variante con turbocompressore, ma che comporta un netto aumento del prezzo di acquisto.

Se si sceglie la GPL, invece, la potenza scende a 65 cavalli, ma questa può essere un’ottima mossa per andare incontro al “green” tanto amato dalle amministrazioni, soprattutto quelle locali. Se cercate una vettura che non consumi troppo carburante, quella che fa per voi è sicuramente la versione Ecopack, con rapporti di trasmissione più lunghi e 4 posti invece che di 5, che permetterà di limitare e di parecchio i consumi.

Passando al discorso prezzi, sappiate che questa Hyundai è una delle auto a benzina di nuova generazione più economica sul mercato. La versione base costa 14.750 euro, ma se abitate nella Regione Lombardia, dove sono in corso incentivi e sconti da record, potrete pagarla molto meno, anche se il prezzo di partenza è già di per sé molto competitivo considerando i tempi che viviamo.

Se sfruttate il bonus rottamazione e lo sconto imposto al venditore di 1.770 euro, potrete raggiungere un bonus complessivo di ben 3.770 euro, acquistandola a soli 10.980 euro, un prezzo che oggi, se cercate un prodotto nuovo, non troverete da nessuna parte. Anche nella provincia autonoma di Trento si possono sfruttare vantaggi molto simili o, forse, anche migliori, visto che si parla di un prezzo di circa 10.000 euro per la i10. Dunque, se cercate un buon prodotto nuovo e non volete spendere cifre folli, questa è davvero l’auto che state cercando.

Impostazioni privacy