Hyundai Ioniq 5, l’auto protagonista del nuovo spot con Spider-Man

Hyundai Ioniq 5 e Spider-Man insieme per il nuovo spot ideato dal marchio coreano. In occasione dell’uscita nei cinema del film “Spider-Man: No Way Home” – nelle sale italiane dal 15 dicembre – la casa ha lanciato una campagna di marketing integrato, che comprende uno spot televisivo nel quale Spider-Man, deciso a riabilitare il suo nome, esce dal suo nascondiglio facendo l’autostop per 300 miglia verso New York con Ned, a bordo di Ioniq 5 100% elettrica.

Hyundai Ioniq 5
Hyundai Ioniq 5 – Foto credits Hyundai media

I due personaggi, quindi, attraversano una campagna aperta a bordo della vettura, scambiandosi battute lungo la strada. Il filmato, in versione da 15 e 30 secondi, andrà in onda sulle principali reti televisive italiane dal 19 dicembre 2021 al 12 gennaio 2022. Oltre al suo design esterno unico e futuristico, la nuova Hyundai Ioniq 5 si distingue nello spot televisivo grazie agli innovativi spazi interni ispirati dal tema Living Space, tutti elementi che hanno portato le vettura ad essere premiata come “Auto dell’anno” in Germania.

Impostazioni privacy