Hyundai IONIQ: un Temporary ad Arese per scoprirla interamente [FOTO]

[galleria id=”17929″]

Hyundai Ioniq è il primo concetto per Hyundai di berlina compatta proposta sia nelle varianti ibride che elettriche, ed in occasione di un tour apposito per la sua presentazione al pubblico, sbarca in Italia come tappa conclusiva.
La location scelta è la nuovissima struttura del Centro Commerciale di Arese, il più grande d’Europa, che ospita dal 5 al 13 Novembre 2016 – dalle 10 alle 22 – un padiglione dedicato alla coreana con ampio spazio anche per i test drive prenotabili direttamente dal sito ufficiale di Hyundai. Questo Temporary farà così scoprire al pubblico la nuova nata di Casa Hyundai a 360° sia per quanto riguarda la variante con propulsione termica abbinata all’elettrico che quella interamente ad emissioni Zero.

[galleria id=”19259″]

Al Temporary Hyundai di Arese spazio ad esperienze virtuali, realtà aumentata e prove su un circuito creato per l’occasione per far conoscere le doti della Nuova Ioniq grazie al supporto di piloti professionisti che illustreranno le panoramiche generali per una guida “green”.

Milano è appunto la tappa conclusiva di questo “Generation IONIQ Tour” dopo aver toccato le città di Francoforte, Amsterdam e Oslo, liddove insomma la propulsione sia elettrica che ibrida ha preso ben più spazio rispetto all’Italia.

Dentro allo stand il pubblico può interagire per mezzo di piattaforme digitali con il mondo di Hyundai Ioniq che ne illustrano la vettura con contenuti ingaggianti ed istruttivi per mezzo di video, grafiche, Realtà Virtuale e Realtà Aumentata per terminare con la Wishing Wall, nonché una parete digitale interattiva che raccoglie impressioni e suggestioni dei partecipanti sulla mobilità del futuro e ne permette la condivisione sui social.

Impostazioni privacy