Hyundai, pioggia di premi agli "iF Design Award"

La casa coreana è stata premiata con ben nove riconoscimenti in diverse categorie ricevendo così un premio per l'ottavo anno consecutivo

Hyundai premiata agli iF Design Award

Hyundai premiata agli iF Design Award - Foto credits Hyundai press

Hyundai continua a raccogliere premi. Dopo aver portato al successo Ioniq 5, eletta “Auto dell’anno” al World Car of The Year, la casa coreana ha impresso il proprio marchio agli “iF Design Award” conquistando ben nove riconoscimenti in diverse categorie di valutazione, da “Product” a “Professional Concept”, passando per “Interior Architecture” e “Communication”.

Per Hyundai si tratta dell’ottavo anno consecutivo in cui le creazioni della società vengono insignite di un riconoscimento al “iF Design Award”, che in ambito di design rappresenta uno dei maggiori premi a livello internazionale.

I modelli Hyundai premiati

Diversi i modelli Hyundai premiati; nella categoria Automobili/Veicoli della disciplina “Product”, l’iF Design Award ha premiato Staria, il nuovo MPV di Hyundai, mentre nella stessa disciplina ma categoria diversa, hanno ricevuto il premio altre tre proposte di Hyundai Collection, premiate nella sezione Tempo Libero. Riconoscimenti, poi, anche per Seven e Ioniq 5 robotaxi, che si sono divisi gli onori nella categoria “Professional Concept”.

Hyundai Motorstudio Busan e l’allestimento all’IAA Mobility, infine, hanno trionfato nella disciplina “Interior Architecture”, mentre lo Hyundai Sustainability Report, in cui la società ha dettagliato il suo impegno nel promuovere un futuro sostenibile, è stato premiato nella disciplina “Communication”.

Parole di Matteo Vana

Laureato in Editoria e Giornalismo, ha iniziato a muovere i primi passi con calcio e motori, due passioni delle quali ha fatto un lavoro. Pubblicista dal 2014, ama lo sport, i viaggi e i fumetti