Il+colosso+delle+moto+sta+per+arrivare+in+Italia%2C+prezzi+spaventosamente+bassi+sui+primi+due+modelli%3A+abbatter%C3%A0+anche+i+cinesi
allaguidait
/articolo/il-colosso-delle-moto-sta-per-arrivare-in-italia-prezzi-spaventosamente-bassi-sui-primi-due-modelli-abbattera-anche-i-cinesi/396940/amp/

Il colosso delle moto sta per arrivare in Italia, prezzi spaventosamente bassi sui primi due modelli: abbatterà anche i cinesi

Il mondo delle moto in Italia sta per essere travolto da una grande novità, con i prezzi di vendita che sono pazzeschi.

Sono sempre di più i nuovi marchi che ormai stanno giungendo sempre più rapidamente in Italia da quei Paesi in via di sviluppo. La Cina è sicuramente la nazione che più di tutte ha dimostrato di essere in fase di crescita, con diversi marchi di grande valore, ma non è la sola.

Il colosso delle moto sta per arrivare in Italia, prezzi spaventosamente bassi sui primi due modelli: abbatterà anche i cinesi (allaguida.it)

Lo si vede in modo chiaro ed evidente anche con la crescita dell’India, una nazione che con la Royal Enfield ha indubbiamente dimostrato di poter conquistare un’ampia fetta di mercato. Non è però la sola realtà che ormai sta spopolando, anche perché i machi indiani stanno giungendo in Italia sempre più rapidamente.

Lo si vede anche con il caso recente che ha permesso di ammirare l’approdo ormai prossimo sul mercato di un grande marchio come Hero. Una realtà che è pronta a far parlare di sé in tutto il Belpaese, partendo già dal lancio dei suoi primi due modelli, con dei prezzi davvero molto vantaggiosi.

Hero Xpulse 200 e Hunk 440: che occasioni dall’India

Arriva finalmente in Italia la Hero MotoCorp, un’azienda indiana che nel Belpaese avrà modo di essere distribuita per merito della Pelpi International. Un’azienda che ormai sta diventando sempre più rinomata in Italia, considerando come già da tempo sia colei che permette ai clienti italiani di poter mettere le mani su Kove, BSA, Mondial e KL.

Hero Xpulse 200 e Hunk 440: che occasioni dall’India (Hero Press Media – allaguida.it)

Con la Hero si ha modo così di spaziare ancora di più, con il lancio di due splendide nuove moto, come lo si può evincere con i casi della Xpulse 200 e della Hunk 440. Entrambe puntano a una clientela quanto più ampia possibile, considerando infatti come siano delle due ruote in grado di essere utilizzate anche da coloro che hanno solo la Patente A2.

Due stili ben diversi tra questi due modelli, considerando infatti come la Hunk 440 sia una naked, mentre per quanto riguarda la Xpulse 200 siamo su di una piccola versione di una Adventure. Per quanto riguarda la Hunk 440 il prezzo di partenza è di 3990 euro, mentre nel caso in cui si decidesse di virare sulla piccola enduro stradale, ecco che la si potrebbe avere per un prezzo di soli 2990 euro.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Published by
Francesco Domenighini