Il+curioso+regalo+della+moglie+ad+un+marito+%26%238220%3Bin+crisi%26%238221%3B%3A+a+casa+arriva+una+splendida+Ferrari
allaguidait
/articolo/il-curioso-regalo-della-moglie-ad-un-marito-in-crisi-a-casa-arriva-una-splendida-ferrari/395564/amp/
News Motori

Il curioso regalo della moglie ad un marito “in crisi”: a casa arriva una splendida Ferrari

Non è così usuale sentire parlare di una Ferrari che è stata regalata da una moglie ad un marito, ma nel mondo della gente ricca, succede anche questo. Guardate cosa è successo.

Il marchio Ferrari è un’icona in ogni angolo del mondo, un mito che non smetterà mai di affascinare gli appassionati di auto di lusso. Nonostante i risultati deludenti in F1, che non accennano a lasciare spazio ad una nuova, gloriosa epoca di successi, gli affari vanno a gonfie vele, ed ormai è stato superato il muro dei 14.000 modelli venduti in un anno, con fatturati che volano come mai accaduto in passato.

Ferrari logo (ANSA) – Allaguida.it

La gestione di John Elkann sta dando i suoi frutti in termini di business, anche se i puristi non approvano il suo modo di fare. Nelle ultime ore, il CEO Benedetto Vigna ha fatto sapere che la Ferrari insisterà sui motori termici ed ibridi, pur aprendo anche all’elettrico, ed ormai manca sempre meno alla scoperta della prima vettura del Cavallino ad emissioni zero della storia. Nel frattempo, vogliamo raccontarvi una vicenda surreale, che ha come protagonista una coppia statunitense e la casa di Maranello, che ha fatto da anti-depressivo per un marito che viveva un momento difficile.

Ferrari, ecco cosa ha fatto questa donna per suo marito

La storia che vi narriamo oggi è stata pubblicata sul sito web “Autoeveryeye.it“, e parla di un uomo che ha affrontato la più classica delle crisi mezza età. Si tratta di un imprenditore dello Utah, che a suo dire è il classico “self-made man”, vale a dire una persona che si è costruita da sola e che non ha potuto contare sull’aiuto di nessuno. Grazie al proprio spirito per gli affari, ha trovato la propria strada nelle concessioni minerarie, accumulando una bella quantità di denaro. Ebbene, sua moglie ha deciso di regalargli una Ferrari, data la difficile situazione che stava vivendo.

Regalo Ferrari storia che lascia senza parole (ANSA) – Allaguida.i

La storia è diventata virale su Tik Tok, dal momento che la donna, dopo aver acquistato il bolide del Cavallino, ha dichiarato che la Ferrari era il regalo più economico che potesse fare al marito. La cosa suona sicuramente strana agli appassionati, dal momento che un veicolo del Cavallino richiede la spesa di oltre 240 mila dollari, e questo rende bene l’idea di quanto sia elevato il potenziale economico di questa coppia statunitense. E siamo certi che la crisi di mezza età possa essere superata grazie alla cura del bolide di Maranello.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Published by
Giovanni Messi