Il nuovissimo Suv giapponese sbaraglia il mercato: prezzo interessante e qualità top

Il nuovo SUV dal Giappone è pronto a conquistare il mercato. Qualità altissima ad un prezzo accessibile. 

Non è una sorpresa che uno dei modelli più rivoluzionari in arrivo sul mercato arrivi dal Giappone. Il paese del Sol Levante è sempre stato in prima linea quando si tratta di innovazione, soprattutto nel mondo dei motori. Così come certo non è strano che a produrlo sia la regina delle case automobilistiche.

toyota, SUV da sogno
SUV (allaguida.it)

Innovazione, affidabilità, tecnologia: tutto questo in una parola racchiude la filosofia di Toyota. Il colosso giapponese non ha bisogno di presentazioni: da anni è l’azienda assoluta leader di vendite a livello internazionale. I modelli del colosso nipponico vengono esportati in tutto il mondo con enorme successo. Questo anche grazie alla capacità di sapersi rinnovare sempre e di riuscire sempre a portare una proposta fresca e nuova, appetibile davvero a tutti. Questa volta però Toyota si è davvero superata: il nuovo SUV arriva davvero dal futuro.

Toyota presenta il suo ultimo gioiello

Basta dare uno sguardo alle linee della nuova Toyota C-HR, crossover ibrido della casa, per capire di essere di fronte a qualcosa di innovative. La nuova generazione del modello, in produzione dal 2016, promette già di essere un successo assicurato. Il design robusto e le linee squadrate e geometriche che lo caratterizzano sembra arrivare davvero dal futuro.

toyota, SUV da sogno
Toyota C-HR (Toyota) – Allagudia

Gli interni, come si può facilmente aspettare, sono un concentrato di tecnologia e modernità, curati nei mini dettagli e rifiniti ancora più dettagliatamente. Spaziosi e funzionali, hanno tutti ciò che si possa desiderare dal punto di vista della dotazione tecnologica. L’auto è chiaramente equipaggiata con il sistema di sicurezza Toyota Safety Sense, con sistema di frenata assistita e blocco di accelerazioni involontarie.

L’auto sarà disponibile in diverse versioni, tra cui la versione plug in da 223 CV di potenza. Non possono mancare poi le ibride complete, con motore da 1.8 litri che sprigiona 140 CV di potenza e motore da 2.0 litri e 198 CV di potenza. L’auto garantisce grande versatilità e ottima tenuta su strada grazie anche alle migliorie effettuate sul sistema di sterzo. Il prezzo base per portarsi a casa questo gioiello parte da circa 35.000 euro. Tutto considerato si tratta di un prezzo sicuramente competitivo rispetto alla media del settore, considerando l’affidabilità e la qualità dei mezzi Toyota. Il veicolo sarà disponibile sul mercato sul finire dell’anno, tra il mese di Novembre e Dicembre, e si prepara a numeri davvero da record.

Impostazioni privacy