Il nuovo Suv 4×4 Subaru è un mostro: costa pochissimo ed è adatto anche alle famiglie più numerose

La Subaru è uno dei grandi colossi del mondo automobilistico e infatti di recente ha dato vita a un nuovo pazzesco 4×4.

Il Giappone è sempre stata una nazione punto di riferimento per l’industria automobilistica internazionale e dunque non deve sorprendere se la Subaru nel tempo ha saputo migliorarsi sempre di più. L’azienda nipponica infatti è ormai leader nel settore dei Suv da anni e soprattutto punta su delle auto essenziali e compatte.

Uno dei grandissimi meriti della Subaru è infatti proprio questo, ovvero essere riuscita a dare vita a una serie di modelli estremamente resistenti e che allo stesso tempo fossero molto facili da guidare. Unire potenza e qualità non è mai una cosa semplice, soprattutto mantenendo i prezzi accessibili.

La Subaru non è un caso che sia sempre stata una delle aziende più amate soprattutto dalle famiglie molto numerose, con queste che spesso faticano a trovare la vettura giusta per le proprie esigenze. Ecco dunque come mai nell’ultimo periodo è nato un nuovo modello.

Si tratta di un miglioramento rispetto al passato, con la Subaru che ha aggiornato un Suv 4×4 che sarà pronto per essere lanciato sul mercato già alla fine del 2023. La XV è un modello che ha già avuto modo di farsi conoscere nel 2011 e ora è pronto a cambiare look ancora una volta per dare vita al 4dventure.

Per prima cosa ciò che si può notare di questa bellissima Subaru è il fatto che è una vettura perfetta non soltanto per l’asfalto, ma anche per i terreni sterrati. In questo modo dunque può essere acquistata sia da chi ama la sicurezza per la città che per chi ha voglia di “selvaggio”.

Subaru 4dventure: l’auto che vi farà sognare

La parte anteriore e quella posteriore sono molto rinforzate e dunque la guida nelle strade sterrate non è assolutamente un problema. Ci sono anche molti comfort per quanto riguarda gli interni, con il volante riscaldato che dà modo di non soffrire nemmeno le giornate più fredde.

Subaru XV4 Adventure, l'auto da sogno
Subaru XV4 Adventure (Subaru – AllaGuida)

La sua stabilità inoltre la rende una delle auto che si può guidare più comodamente, con le sue dimensioni che prevedono una lunghezza di 446 cm, una larghezza di 180 cm e un’altezza di 159 cm. Il motore al suo interno è un 4 cilindri da 1600 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 114 cavalli.

Vi è anche il modello superiore, con la cilindrata che in questo caso passa a 2000 e con i cavalli che si stanziano a 150. Per acquistare questa auto ci sono inoltre anche diversi incentivi, partendo per prima cosa dal fatto che per ben tre anni i tagliandi sono inclusi nel progetto Subaru Fin.

L’acquisto prevede anche un finanziamento, con il tutto che parte da un anticipo di 10.746 Euro e poi ci saranno rate mensili per tre anni da 199 Euro al mese. Al termine di questo periodo si potrà decidere se sborsare i 15.175 Euro per la maxi rata finale, rinnovare il finanziamento per questo prezzo oppure restituirla. La Subaru 4dventure dunque è una vettura davvero eccezionale e ancora una volta la casa giapponese ha saputo venire incontro ai propri clienti, con la versione Outback che costa 30.350 Euro e quella e-Boxer 36.050 Euro.

Impostazioni privacy