Il nuovo Suv di lusso spagnolo in promozione a soli 7mila euro: non è uno scherzo, offerta mai vista nella storia

Dalla Spagna vi è un SUV che ha conquistato tutti non solo per le proprie caratteristiche, ma anche per un prezzo unico.

Tra le principali nazioni europee, la Spagna non è la prima che viene in mente per la nascita di grandi aziende motoristiche. Lo sviluppo degli ultimi anni però è davvero eccezionale e notevole. Siamo di fronte a un SUV che ha visto la luce per la prima volta nel 2020, ma in questi tre anni ha dimostrato di aver colpito il cuore degli appassionati. Il design la porta a essere un’auto adatta per i giovani che vogliono mettersi in mostra. Le linee sono estremamente moderne e con una clamorosa e inattesa offerta la si può portare a casa con soli 7 mila Euro.

Cupra Formentor a 7 mila Euro
Nuovo SUV dalla Spagna (allaguida.it)

 

Non vi è solo la Seat, ma a ottenere grandi successi sul mercato c’è stata anche la sezione sportiva e maggiormente prestazionale, con la Cupra che da quando si è nata ha dimostrato di farsi strada con modelli eccezionali. Il brand in questione è nato solo nel 2018 ma nonostante questo per molti è già un punto di riferimento.

In questi ultimi anni si è infatti fatta valere con alcune vetture straordinariamente potenti, ma anche con dei SUV che erano in grado di abbinare potenza ed eleganza. Uno di quelli che probabilmente è considerato come il migliore in assoluto della gamma è la Formentor.

Cupra Formentor: il SUV dei sogni a un prezzo incredibile

La Cupra Formentor è un vero gigante elegante della strada, con la lunghezza da 445 cm, una larghezza da 184 cm e un’altezza da 151 cm. Da un punto di vista motoristico ci sono ben tre varianti diverse per mettere le mani su questo modello che può entrare nel proprio garage nelle versioni a benzina o a gasolio e anche plug-in.

Cupra Formentor a 7 mila Euro
Cupra Formentor (Cupra Press Media – allaguida.it)

 

Il modello basilare presenta un motore 4 cilindri da 1500 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 150 cavalli. La velocità di punta dà modo di toccare i 204 km/h come picco di velocità e i suoi consumi sono davvero molto ridotti, dato che si stanziano solo su 6,3 litri ogni 100 km.

Per poter mettere le mani su questa auto c’è bisogno di una spesa di 35.600 Euro, ma la Cupra ha deciso di venire ancora di più incontro ai propri clienti. Chi subirà uno sconto sarà la versione e-Hybrid, ovvero la plug-in, con questa che si presenta con un motore 4 cilindri da 1400 di cilindrata ed erogazione da 204 cavalli per un costo di 43 mila Euro.

L’acquisto può avvenire tramite finanziamento con un anticipo iniziale che sarà di soli 7600 Euro. A quel punto anche gli interessi sono ridotti al minimo, con il TAN del 2,95% e il TAEG del 3,65%, con delle rate complessive di 265 Euro al mese e dopo 35 mesi ci sarà la maxi rata finale da 24.370 Euro. Siamo di fronte dunque a un’occasione che merita di essere colta al volo, perché sono pochi i SUV che si dimostrano ambiti come la Formentor e con un prezzo del genere non si può far altro se non correre in concessionaria.

Impostazioni privacy