Il prezzo della Peugeot crolla con 5.000 euro di incentivi, ora più che mai è l’alternativa migliore a Panda e Sandero

La Peugeot dà una grande mano ai clienti e lo fa con un prezzo mai visto prima per la sua auto.

I SUV sono i modelli che stanno raccogliendo i maggiori successi in questi ultimi anni ed è evidente come la Peugeot sia uno dei marchi più vincenti degli ultimi anni in questo settore. Il colosso francese si è messo in luce con una serie di vetture di eccellente caratura, riuscendo anche a migliorare sensibilmente il prezzo di vendita.

peugeot 208 suv
Il prezzo della Peugeot crolla con 5.000 euro di incentivi, ora più che mai è l’alternativa migliore a Panda e Sandero (allaguida.it)

Siamo di fronte in questo caso a un marchio sul quale il Gruppo Stellantis ci sta puntando moltissimo e non per niente le vendite stanno aumentando in modo evidente. La Peugeot in questi anni ha saputo lanciare sul mercato alcuni modelli eccezionali, con uno dei casi più eclatanti che è indubbiamente legato alla 208.

Un’auto che risulta essere perfetta per ogni occasione, considerando infatti come con le sue dimensioni contenute è un modello adatto alla città, ma con delle linee che le danno modo di essere anche un piccolo crossover adatto per ogni evidenza. Ora la casa francese ha deciso di dare vita a uno sconto davvero eccezionale.

Peugeot 208: con questa offerta lo vorranno tutti

Con la 208 la Peugeot dimostra ancora una volta di poter alla luce un bellissimo modello a basso costo. Le dimensioni della 208 mostrano una vettura da 406 cm di lunghezza, una larghezza da 175 cm e un’altezza da 143 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone.

peugeot 208 suv
Peugeot 208: con questa offerta lo vorranno tutti (Peugeot Press Media – allaguida.it)

La versione basilare è quella a benzina, la quale si presenta con un motore 3 cilindri da 1199 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 101 cavalli. Il picco massimo di velocità è di 188 km/h, con i consumi che si stanziano solo sui 5 litri ogni 100 km. Il prezzo di partenza per poter mettere le mani su questa auto è di 22 mila euro, ma ora parte un finanziamento da sogno per acquistarla.

La Peugeot 208 infatti la si può avere con un anticipo iniziale davvero molto contenuto di soli 4738 euro. A quel punto scatteranno 35 rate mensili dal valore di 90 euro, con TAN del 5,49% e TAEG dell’8,23%, prima di arrivare alla maxi rata finale di 11.950 euro. Una grandissima occasione per i clienti, con la Peugeot che dimostra ancora una volta di aver dato alla luce un modello di eccellente caratura e con un prezzo molto vantaggioso.

Gestione cookie