La Dacia è protagonista di una super offerta per il suo SUV più amato, un modello che potrebbe andare a ruba d’ora in avanti. Ecco a quanto sarà disponibile d’ora in avanti.
Per la Dacia sono giorni concitati, dal momento che al vertice di un’azienda in salute come la casa rumena abbiamo assistito ad un importante cambio della guardia. Denis Le Vot ha deciso di lasciare il proprio ruolo di CEO, cedendolo a Katrin Adt, che approda nel gruppo Renault dopo una vita in Mercedes, con il compito di guidare la casa dell’Est Europa nell’era dell’elettrificazione. Un compito non semplice, per cui sarà richiesto grande impegno.

La Dacia sta infatti elettrificando la propria gamma, e la Sandero avrà finalmente una versione ibrida nella sua versione restyling che sarà svelata a breve, per poi diventare a tutti gli effetti un’auto elettrica nel 2027, quando arriverà la nuova generazione del modello. Il brand di casa Renault è intenzionato comunque ad insistere sul GPL, una tecnologia che sta fruttando grandi risultati, e su cui vale la pena puntare ancora a lungo. Nelle prossime righe, andremo a presentarvi una super offerta che riguarda il SUV più amato della gamma, disponibile ad un super prezzo.
Dacia, la Duster a GPL a soli 19.900 euro
Sul sito web ufficiale di casa Dacia, è stata presentata un’offerta che non può non essere presa in considerazione. Il SUV Duster a GPL sarà tuo in offerta a 19.900 euro, e parliamo della versione ECO-G 100 alimentato a benzina-GPL, con la scadenza della promozione che è fissata per il 6 di ottobre prossimo. L’offerta si basa su un anticipo di 5.430 euro, per poi pagare in 36 comode rate da soli 106 euro al mese. La maxi rata finale prevista al termine dei tre anni di finanziamento ha un valore di 14.203 euro, ma si è anche liberi di restituirla qualora non fosse vostra intenzione riscattarla.

L’offerta è aperta sia ai privati che ai possessori di Partita IVA, e ed è valida per le auto in pronta consegna, dunque, sino ad esaurimento scorte. La Dacia Duster a GPL è uno dei modelli più ambiti ed averla sotto i 20.000 euro è una fortuna che non capita tutti i giorni. C’è tempo quasi un mese per provare a portarla a casa, ma considerando che è un’offerta valida per un numero limitato di veicoli, vi consigliamo di muovervi in anticipo per cercare di farla subito vostra.