Il mondo dei SUV si rinnova sempre di più e ora c’è un gioiello a GPL con un prezzo minimo.
Da diverso tempo a questa parte il mercato sta andando sempre di più nella direzione dei SUV. Una scelta che dipende dalla necessità di avere tra le mani un’auto che sia affidabile, in grado di offrire delle prestazioni di livello, ma allo stesso tempo anche con un comfort eccellente.
In passato i SUV erano visti come una scelta solo per pochi fortunati che avevano le possibilità economiche per potervi mettere le mani sopra. Oggi le cose sono cambiate, tanto è vero che si va anche nella direzione di SUV a GPL, il che permette di abbattere le spese e i consumi.
Tra i marchi che ha dimostrato di saper crescere sensibilmente in questo settore vi è indubbiamente la Dacia. La casa rumena si è messa in evidenza con una serie di vetture eccezionali e a buon prezzo, ma ora si migliora ancora di più con la Bigster, un SUV eccezionale che si presenta anche con un’offerta davvero da cogliere al volo.
Con la Dacia è sempre tempo di ammirare le splendide innovazioni sul mercato, con la Bigster che ora è una delle novità più interessanti del settore. Un modello dalle dimensioni imponenti, con la lunghezza che si stanzia sui 457 cm, la larghezza da 181 cm e l’altezza sda 171 cm, il che la rende omologata complessivamente per cinque persone.
La versione a GPL si presenta con un motore 3 cilindri da 1199 di cilindrata e che ha modo di erogare così un massimo di 140 cavalli. Il picco massimo di velocità è di 180 km/h, con i consumi che si stanziano solo sui 5,5 litri ogni 100 km.
Il prezzo di vendita è un altro dei grandi punti di forza di questo modello, considerando infatti come fino al 3 novembre l’offerta è davvero eccezionale. Per averla basta un anticipo iniziale di 6700 euro per poi passare a 36 rate mensili da 180 euro, con TAN del 5,99% e TAEG del 7,41%. Al termine di questi tre anni scatterà poi una maxi rata finale dal valore complessivo di 15.128 euro. Ancora una volta la Dacia ha dimostrato di saper dare vita a una vettura di livello e a basso costo, ampliando la propria gamma.