In fuga dai poliziotti a 200 all’ora, il video è semplicemente sconvolgente

In fuga dall’auto della polizia ai 200 km/h. L’inseguimento epico testimoniato dalle riprese di un passante e il racconto della polizia.

Le immagini che nelle ultime ore sono state diffuse sui social sono diventate ben presto virali. Non capita spesso di assistere a scene simili, che sembrano davvero tratte da un film. Quest’auto è sfrecciata a 200 all’ora. È davvero incredibile.

fuga polizia incredibile
L’incredibile fuga (Allaguida)

Il teatro dell’assurda scena sono gli Stati Uniti, e chi si è trovato di fronte alla scena è rimasto assolutamente spiazzato. Vedere una volante sfrecciare inseguendo un’auto non capita certo tutti i giorni.

L’inseguimento da horror: fuga dalla polizia ai 200 all’ora

L’inseguimento è iniziato quando un agente ha notato che la Serie 6 stava superando i limiti di velocità sull’autostrada, viaggiando a 200 km orari in una zona in cui il limite era di 80. Questo comporterebbe una multa per eccesso di velocità significativa nella Georgia. Nonostante l’agente abbia tentato di fare fermare il veicolo, il conducente ha invece deciso di continuare la fuga.

fuga polizia incredibile
L’incredibile fuga – Instagram (Allaguida)

Cominciamo col dire che l’inseguimento non ha avuto un buon epilogo per la macchina coinvolta. La polizia ha infatti raggiunto e fatto sbandare il guidatore della BMW che poi si è rivelata essere rubata, finita contro una Cadillac Escalade parcheggiata ai lati della strada. Nel video, non c’è traccia della Cadillac Escalade urtata.

È raro notare inseguimenti della polizia che coinvolgono auto di lusso come questa BMW 640i. Ciò potrebbe essere dovuto alla loro rarità negli Stati Uniti, alla maggior difficoltà nel rubarle rispetto ad altre auto e alle maggiori precauzioni di sicurezza adottate dai proprietari. Per questo, oltre che per l’inseguimento da film, la  BMW 640i non è certo passato inosservato. Il conducente ha deciso di sfuggire alla Polizia di Stato della Georgia, anche se gli esiti non sono stati troppo felici.


Il guidatore in fuga, tuttavia, ha dimostrato una notevole abilità nel superare il traffico dell’autostrada. Ha sfruttato la maneggevolezza della BMW per sfrecciare tra le altre auto mentre provava a sgusciare per le vie di Atlanta, nella speranza di seminare le unità della polizia che lo inseguivano. Nonostante i poliziotti siano riusciti alla fine a tenere il passo con lui in termini di velocità, hanno faticato non poco a seguirlo e a portare a termine la missione. Le immagini sono ben presto finite sul web e sono ben presto diventate virali.

Impostazioni privacy