In vendita rarissima BMW di una leggenda dello sport, è un vero gioiello: che occasione

Oltre a essere un’auto spettacolare, è anche un’icona per via del suo proprietario di fama mondiale. Un’occasione che nessuno vorrebbe mai perdere

Questo modello di BMW è divenuto ancor più di valore per il fatto che a possederlo è stata una star dello sport internazionale. Oggi, quindi, è divenuto un mezzo più raro che mai ed è anche un gioiello che tutti vorrebbero avere all’interno del proprio garage. Per poterla acquistare basteranno pochi click, anche se il prezzo, sicuramente, non sarà adatto a chiunque, dato che il suo proprietario è una vera e propria leggenda.

La BMW di una leggenda in vendita
In vendita la BMW della leggenda dello sport – Allaguida.it

Un atleta che ha pochissimi paragoni con gli altri presenti sullo scenario sportivo odierno e passato, anche perché i suoi numeri sono difficilissimi da poter raggiungere. Inoltre, il suo nome riecheggia anche nel mondo della moda e gli abiti che portano il suo nome sono fra i più ricercati sul mercato.

Parliamo proprio del campione dell’NBA statunitense Michael Jordan, personaggio che ha da sempre attirato a sé l’attenzione di una platea internazionale di ogni età. La sua BMW è di quelle che tutti vorrebbero e ora l’occasione di poterla acquistare è fruibile da chiunque, ma soprattutto da parte di chi ha un budget adatto a una spesa del genere.

Un’auto più unica che rara

Oltre a esser stato il giocatore di basket più forte esistente sulla terra fino ad ora, Michael Jordan è anche lo sportivo maggiormente conosciuto a livello mondiale. A parlare per lui ci sono i tantissimi trofei vinti, tra cui un campionato di NCAA, sei di NBA, due ori alle Olimpiadi, uno ai Campionati americani e uno in quelli panamericani. Ovviamente, qualsiasi cosa abbia toccato si è trasformata in oro, come anche la BMW Serie 8 degli anni ’90 che oggi è in vendita a un prezzo ancora da comprendere.

BMW Michael Jordan in vendita
La BMW di Michael Jordan è ufficialmente in vendita (Ansa) – Allaguida.it

Infatti, Michael Jordan mise in vendita anche una Mercedes S600 Lorinser, la quale finì all’asta per soli 23 dollari. Ancora, infatti, non sono chiare le modalità per poterla rintracciare, né tanto meno il prezzo a cui sarà battuta.

In vendita rarissima BMW di una leggenda dello sport, è un vero gioiello: che occasione
BMW (Bring a Trailer) – Allaguida.it

Ma si conoscono le specifiche di questa splendida Serie 8, con motore V12 e una potenza pari a 300 CV. Sino ad ora, questo modello ha percorso ben 48 mila chilometri e possiede un cambio manuale con sei marce. Un vero e proprio cimelio che è stato posto all’asta da parte dei ragazzi di Bring a Trailer. La Serie 8 è uno dei modelli maggiormente riusciti dalla BMW in quegli anni e gli appassionati si stanno già fregando le mani per poterla avere.

Impostazioni privacy