A volte occorre fare molta attenzione quando ci si sposta in auto, perché un piccolo errore può scatenare una vera e propria tragedia. Ecco quello che è accaduto in questo molo.
Le vetture sono diventate sempre più sicure con il passare del tempo, ma ciò può non bastare quando si verificano determinate disattenzioni, provocando incidenti e violente uscite di strada. Occorre dunque affidarsi alla fortuna nella speranza di non farsi male, ed in certi casi, essa assiste le vittime degli incidenti stradali, riuscendo a limitare i danni quanto più possibile.

Dai clienti del mercato dell’auto, i SUV vengono considerati i modelli più sicuro in assoluto, essendo dotati di una linea più muscolosa e, per questo, in grado di proteggere meglio dagli impatti. Chissà come la penserete dopo aver visto le immagini che abbiamo provveduto a postare in basso, che sono davvero sorprendenti sotto tutti i punti di vista. Si è davvero sfiorata la tragedia, ma per fortuna le cose non sono andate così male.
Incidente, incredibile quanto accaduto negli USA
Nel video qui postato, pubblicato sul canale YouTube di “Tuttomotoriweb“, vediamo quello che è accaduto negli USA. Don Panico, supervisore comunale di Brookhaven, nella contea di Suffolk, New York, ha pubblicato questo filmato, che mostra un veicolo effettuare una manovra davvero assurda. Un SUV, una Jeep in particolare, ha sfondato le recensioni di un molo, ma non è finito in mare. Infatti, nonostante un peso imponente, la vettura si è fermata sulla banchina galleggiante sottostante alle recinzioni, e per fortuna nessuno si è fatto male.
In base alle prime informazioni raccolte, pare che al volante ci fosse una ragazza di soli 17 anni, che sarebbe stata tradita dall’inesperienza. La famiglia ha fatto sapere che la giovane è già tornata a casa dopo una breve degenza in ospedale, e non ci sono stati gravi danni per lei. Per fortuna, dunque, non c’è alcun ferito in maniera seria, ma se l’auto fosse finita in acqua, le conseguenze sarebbero state ben più pesanti per la giovane.