Incredibile Tesla, ora sono in vendita a un prezzo unico: è corsa all’acquisto

La Tesla si migliora ancora una volta e lo fa con una grande novità che indubbiamente farà molto piacere ai suoi clienti.

Fino a non molto tempo fa la Tesla era quasi la sola e unica grande produttrice di automobili elettriche. Questo le permetteva così di possedere quasi il totale monopolio del mercato, ma ormai le cose sono cambiate e dunque è diventato necessario anche per il colosso statunitense trovare delle alternative.

Tesla, incredibile cambiamento
Tesla (allaguida.it)

La Tesla ha puntato moltissimo non solo sulla possibilità di dare vita a dei modelli estremamente prestazionali, capaci di essere delle sportive a impatto zero, ma Elon Musk e soci sanno benissimo che l’occhio vuole la sua parte. Questo significa che le Tesla devono anche avere un’ampia scelta per quanto riguarda la colorazione e soprattutto facciano esaltare il design.

Sono diversi i veicoli che in questi anni stanno ottenendo grandi successi, ma il rapporto tra la qualità e il prezzo sta sicuramente premiando su tutte la Model 3 e la Model Y. Queste automobili inoltre stanno per subire uno sconto sul loro valore di mercato, il che le darà modo di diventare ancora più ambite.

Intanto la Tesla si dimostra attenta nel rispettare tutte le promesse fatte in passato. Elon Musk aveva parato di un progetto “Tesla Point Shop“, in modo tale che il cliente avesse così totale scelta su come dare vita alla propria auto e renderla quanto più personale possibile. Ora tutto diventa realtà e sarà ancora più bello mettere le mani sulla Tesla.

La Tesla dà vita al “wrap”: come creare la propria Model 3 e Model Y

Entrando nel sito ufficiale della Tesla si dovrà entrare nella sezione legata allo Shop Online, oppure attraverso l’applicazione, e a quel punto si avrà modo di modellare la propria Model 3 o Model Y. Per ora solo questi modelli infatti hanno la possibilità di subire il trattamento legato al “wrap”, uno stile sempre più amato in tutto il mondo.

Aggiunte wrap per Tesla Model 3 e Model Y
Tesla diventa wrap (Tesla Media Press – AllaGuida)

Sarà dunque il cliente che comodamente da casa avrà modo di personalizzare la propria auto, scegliendo prima di tutto il colore tra ben sette opzioni diverse. La scelta del wrap permette di utilizzare delle pellicole che sono facilmente modificabile anche in un secondo momento e sono decisamente molto più economico rispetto alla soluzione legata alla verniciatura.

Non tutti sono esaltati da queste pellicole, spesso legati al vecchio odore e fascino della vernice, ma in realtà con i wrap si può sempre cambiare la propria auto e soprattutto si può usare anche e soprattutto come protezione. Per esempio l’aggiunta di questa pellicola può avvenire con un colore trasparente, il che è solo a scopo protettivo, con il suo costo negli Stati Uniti che al momento è di 5000 Dollari, 4700 Euro.

Se invece si volessero acquistare dei wrap non solo protettivi, ma anche decorativi, allora a quel punto il valore di mercato oscillerà tra i 7500 e gli 8000 Dollari, tra i 7000 e i 7500 Euro. La Tesla dunque si lancia verso il futuro con una nuova idea geniale per Model 3 e Model Y, con i clienti che potranno cambiare spesso e volentieri la colorazione del proprio mezzo.

Impostazioni privacy