Indian Motorcycles, ora tutta in carbonio: edizione limitata, è il sogno dei collezionisti

I collezionisti sono rimasti a bocca aperta, e il motivo è presto detto. Guardate cosa possiamo trovare sul mercato.

La Indian Motorcycle è una delle aziende motociclistiche più importanti al mondo. Il brand in questione è uno dei più antichi brand a due ruote della storia, e il suo fascino non sembra affatto risentire dal passare del tempo.

Indian FTR X 100% R Carbon
Indian Motorcycle, nuova edizione limitata (Media Press) – Allaguida

L’azienda ha deciso di farsi notare nel mercato motociclistico mondiale con un prodotto davvero unico, con una edizione limitata che ha già conquistato gli appassionati ed è pronta ad andare letteralmente a ruba.

Questo modello ha già lasciato tutti quanti a bocca aperta. Del resto, è davvero complesso trovare veicoli che sappiano sorprendere in un settore tanto variegato come quello delle motociclette. Questo mezzo è già un sogno per tutti gli amanti delle moto.

Indian Motorcycles, che motocicletta questa qua: è davvero unica

La Indian ci ha spesso abituati a modelli semplicemente unici, spettacolari ed indimenticabili. Veicoli in grado di impressionare e conquistare tanto gli appassionati quanto gli addetti ai lavori. Evidentemente è accaduto anche con l’ultimo modello a due ruote: la Indian FTR X 100% R Carbon. Questa motocicletta in edizione limitata è il riuscitissimo frutto di una collaborazione fra il brand di abbigliamento ‘100%’ e la Indian. Ha le stesse caratteristiche tecniche dalla variante base  del modello, dalla quale si distingue essenzialmente per lo scarico Akrapovic con componenti in titanio e protezione per il calore in fibra di carbonio.

indian ftr x 100% r carbon
Indian FTR X 100% R Carbon, super edizione limitata (allaguida.it – Indian Motorcycle Italia)

Il motore è un V2 da oltre 1.200 cc e 125 CV di potenza, con 118 nm di coppia. Il peso supera i 200 chilogrammi. Il serbatoio supera i 12 litri di capienza massima. Il mezzo è già disponibile sul mercato, e il suo prezzo è di circa 22.000 euro, comprensibilmente non tra i più economici. Si tratta di una moto molto speciale, che sicuramente vanta dettagli che la rendono ancor più unica della versione base. Come abbiamo già detto, si tratta di una realizzazione in tiratura limitata, quindi acquistarla non è esattamente una missione semplice.

E’ una motocicletta versatile, perfetta per chi vuole vivere la propria passione per le due ruote nella vita di tutti i giorni e in ogni circostanza o ambiente. Solo in pochi, però, potranno concedersi il lusso di guidarla e gli appassionati, statene certi, hanno già messo gli occhi su questo autentico gioiello in grado di dominare ogni strada.

Impostazioni privacy