Italiani pazzi di questo SUV: sorpresa dal Giappone, ora è in offerta a prezzi stracciati

Questo SUV che arriva dal Giappone è il preferito dagli italiani. L’offerta è incredibile: prezzi super stracciati. E’ un successo. 

Quando si parla di motori il Giappone non teme rivali. Da Toyota a Nissan, Da Honda a Mitsubishi, e poi ancora Mazda e Suzuki: le frecce nell’arsenale del paese del Sol Levante sono davvero innumerevoli. Non sorprende dunque che ormai da anni sia al top per quanto riguarda l’esportazione dei propri modelli, impensierito solo dalla prepotente avanzata della vicina Cina e dei suoi modelli low cost. I modelli giapponesi piacciono per la loro solidità e soprattutto per la loro capacità di innovare e portare nuove avanzate soluzioni tecnologiche sul mercato internazionale.

suv giapponese subaru forester
Suv dal Giappone, super occasione – Allaguida

Anche nel nostro paese si guarda con interesse alle proposte orientali, e il nuovo SUV in arrivo da Tokyo, più precisamente dal quartiere di Shibuia, sede dell’altro grande colosso nipponico Subaru, ha sicuramente attirato l’attenzione ed è pronto a riscuotere un grande successo anche sul mercato europeo.

Nonostante la grande concorrenza nel segmento, oggi uno dei più gettonati dagli automobilisti e dei più “battuti” dalle aziende, il marchio è riuscito a proporre ai potenziali acquirenti un’offerta davvero vantaggiosa. Il prezzo del nuovo SUV vi sorprenderà.

Subaru, nuovo SUV da urlo

Subaru ha lanciato una maxi offerta per l’acquisto della nuova generazione del nuovo Forester, storico modello della casa prodotto dal 1997 e giunto alla sua quinta generazione. Il D SUV giapponese ha 4640 mm di lunghezza e 2.670 mm di passo, che lo rendono un modello davvero imponente e spazioso.

suv giapponese subaru forester
Subaru Forester (Subaru) – Allaguida

In pieno stile giapponese, l’auto ha tutte le tecnologie di ultima generazione, dal quadro strumenti digitale al sistema infotainment, per arrivare ai sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida (come telecamere e sistema di assistenza alla frenata). Senza dimenticare il SI-DRIVE (SUBARU Intelligent Drive). Si tratta quindi di un vero gioiellino, che per l’occasione può essere portato a casa a condizioni favorevoli.

Per portare a casa l’amatissimo veicolo, nella versione Forester Free E-Boxer 2.0 Cvt Lineartronic, serve un anticipo da 13.354 euro. Il finanziamento triennale prevede 36 rate mensili da 299 euro, al termine delle quali si potrà decidere se mantenere l’auto, versando la maxi rata finale da 20.475 euro, oppure restituirla.

Per chi stesse cercando un modello di questo calibro, certamente non tra quelli con i prezzi più accessibili vista la sua caratura, è un’occasione da non perdere. Bisogna però affrettarsi. La proposta dell’azienda giapponese ha infatti durata limitata. Si avrà tempo solo sino al 30 novembre. 

Impostazioni privacy