Jeep Compass 2017, Bridge Compass: subito Renegade, domani il nuovo SUV [FOTO]

Jeep Operazione Bridge Compass

La nuova Jeep Compass 2017, dopo l’anteprima americana al Salone di Los Angeles, si appresta a debuttare in versione europea al prossimo Salone di Ginevra 2017, in marzo. Se l’auto l’avete già vista e vi piace, allora potrebbe interessarvi la nuova iniziativa proposta dal marchio Jeep, offre la possibilità di acquistare con grande anticipo la nuova Jeep Compass nella versione Opening Edition. Per i clienti che aderiranno all’innovativa operazione di “Bridge Compass” e in anteprima assoluta acquisteranno la nuova Jeep di segmento C, in attesa dell’arrivo della vettura nelle concessionarie italiane previsto per la seconda metà del 2017, il marchio offre la straordinaria opportunità di guidare una Jeep Renegade, senza alcuna aggiunta di carattere economico.

La versione di lancio: Opening Edition

[galleria id=”19049″]

La Jeep Compass Opening Edition è la versione di lancio di questa nuova sport utility americana, contraddistinta da una dotazione di serie estremamente completa, che comprende: airbag frontali, laterali e a tendina, antifurto interno, barre portatutto, Beats Audio System, Bluetooth con streaming audio, cerchi in lega da 18 pollici, climatizzatore automatico bi-zona, cluster TFT a colori da 7”, comandi audio al volante, fari fendinebbia, freno di stazionamento elettrico, Full Speed forward collision warning, Hill start assist, Lane Keep Assist, sensori di parcheggio posteriori, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, sedili posteriori abbattibili 40/20/40, sedili rivestiti in pelle con regolazione elettrica, sensore pioggia, sistema di navigazione Uconnect con display touchscreen da 8,4”, Smart key con “start button”, specchietto interno elettrocromatico, vernice metallizzata, vetri oscurati e volante rivestito in pelle.

E sotto al cofano? La Jeep Compass in allestimento Opening Edition è equipaggiata con il turbodiesel 2.0 litri Multijet da 140 cavalli, abbinato alla trazione 4WD e dotato di cambio automatico a 9 marce, in grado di garantire un’eccellente dinamica di guida su strada e le performance off-road al top della categoria.

Nella fase di pre-lancio, il prezzo di listino della nuova Jeep Compass Opening Edition è 37.750 euro vernice metallizzata inclusa; l’unico contenuto che sarà ordinabile come optional è il tetto nero a contrasto al costo di 450 euro. Le colorazioni disponibili sono Diamond Black, Granite Crystal e Pearl White tristrato (queste ultime due tinte possono anche essere abbinate al tetto nero a contrasto).
Inoltre per i clienti privati che aderiranno a questa operazione di pre-lancio, vi è la possibilità di accedere ad ulteriori vantaggi disponibili presso la rete dei concessionari Jeep in Italia.

LEGGI ANCHE: Nuova Jeep Compass 2017, le caratteristiche attese: debutta al Salone di Los Angeles [FOTO]

Impostazioni privacy