Jeep Grand Cherokee Upland: prezzo del nuovo allestimento

jeep grand cherokee upland 1200x675

Arriva in tutte le concessionarie quella che è una nuova versione di Jeep Grand Cherokee, un allestimento che va a inserirsi nella già completissima gamma di opzioni disponibili. Si tratta della Jeep Grand Cherokee Upland, che prevede un allestimento di serie già ben nutrito e il motore V6 come unica opzione.

Come se non fossero già abbastanza gli allestimenti dedicati alla Jeep Grand Cherokee, che passa per la più dedicata all’offroad come la Trailhawk fino alle declinazioni a carattere pistaiolo come SRT o Trackhawk, la Casa italoamericana ha inserito anche la versione Jeep Grand Cherokee Upland.

Rispetto alle altre proposte questa Jeep parte di serie già con delle finiture nere per la carrozzeria, utili per differenziare questo allestimento dagli altri disponibili, che fanno così il paio con i cerchi neri da 20 pollici. Internamente invece spicca già lo UConnect 8.4 pollici come sistema infotainment, così come gli specchietti ripiegabili elettricamente, il sistema di sblocco porte e accensione senza chiave e lo specchietto centrale fotosensibile, ma gli apparati elettronici hanno fatto di certo un passo in avanti. Ci sono infatti i sensori luci e pioggia di serie così come il cruise control, ma anche l’ausilio Parksense per parcheggiare senza pensieri, ma sempre al fianco di fari Bi-xeno, fendinebbia a LED e clima automatico.

La Grand Cherokee Upland è disponibile con il motore V6 Multijet da 3 litri ed il cambio automatico a 8 marce, così come dell’immancabile trazione integrale 4×4 di Jeep, la Quadra-Trac II per gestire entrambi gli assali nel modo migliore possibile e, nel caso, per inserire anche le marce ridotte nelle condizioni di strada più difficili. il prezzo parte da 61.700 euro, 4.500 euro in più della Laredo.

Impostazioni privacy