Jeep Renegade Dawn of Justice Special Edition, prezzo e dotazioni

Jeep Renegade Dawn of Justice

Dopo la Night Eagle, un’altra edizione speciale per il suv urbano: Jeep Renegade Dawn of Justice. Stavolta si sceglie una personalizzazione ispirata al modello utilizzato nel film Batman v Superman: Dawn of Justice, proponendo per la carrozzeria e i dettagli altrimenti cromati, una tinta nera. Si potrà scegliere tra quattro colorazioni principali, dal nero Carbon al rosso Colorado, fino al bianco Alpine e il Granite Crystal. Rigorosamente in nero lucido saranno i cerchi in lega da 18 pollici, così come le cornici dei fendinebbia, la calandra, i fari posteriori e il logo Jeep. L’allestimento di Renegade arriva nelle concessionarie con motorizzazione 1.6 litri MultiJet II, da 120 cavalli e 350 Nm di coppia massima, posizionandosi al di sopra della versione Limited, con un prezzo di 26.900 euro.

VERSIONE NON PIU’ IN LISTINO DA NOVEMBRE 2016

VERSIONE NON PIU’ IN LISTINO DA NOVEMBRE 2016

E’ disponibile unicamente con trazione anteriore, diversamente dalla Night Eagle che propone un 2 litri da 120 cavalli collegato alla trasmissione integrale. Altri dettagli a distinguere Jeep Renegade Dawn of Justice Special Edition sono i vetri e il lunotto oscurati, la presenza dei sensori di parcheggio, lo UConnect con servizi Live, i rivestimenti interni in tessuto premium.

[galleria id=”16683″]

Quanti opteranno per una formula d’acquisto in leasing oppure con finanziamento, avranno in regalo quattro anni di programma Mopar Easy Care, grazie al quale la manutenzione sarà gratuita per il periodo di copertura, un vantaggio equivalente a 995 euro.

VERSIONE NON PIU’ IN LISTINO DA NOVEMBRE 2016

Impostazioni privacy