Jeep Renegade Hell’s Revenge: Garage Italia Customs omaggia Harley-Davidson [FOTO]

[galleria id=”18667″]

Ci sono alcuni marchi che creano un senso così forte di appartenenza da parte dei clienti e fan. Chi sceglie una Harley-Davidson ne è convinto ed adora la propria moto fino al punto di arrivare a tatuarsi il logo della casa sul proprio corpo. Insomma, quali altre aziende possono vantare un seguito così forte? Veramente poche e nel panorama automobilistico possiamo citare forse Alfa Romeo, Lotus, Jeep e poche altre. Con la nuova Jeep Renegade Hell’s Revenge, creata appositamente da Garage Italia Customs, l’essenza di due marchi americani leggendari si fonde. La versione speciale Hell’s Revenge è un tributo speciale all’Harley-Davidson creata appositamente per l’European H.O.G. Rally, un raduno di harleysti che quest’anno si tiene a Portoroz, in Slovenia.

Basta guardare la verniciatura per capire subito che questa one off su base Renegade rende tributo alla casa di Milwaukee. I designer del centro stile di Lapo Elkann hanno pensato ad una decorazione “fiammeggiante” a quattro strati per il frontale, che risalta alla perfezione sul nero della carrozzeria. Sui due sportelli anteriori spiccano i loghi Harley-Davidson, mentre sui montanti A ci sono gli stemmi della Garage Italia Customs. Nuovi anche i cerchi in lega neri opachi, montati su speciali pneumatici tassellati BF Goodrich, pensati per il fuoristrada più duro. A questo si aggiungono anche l’assetto rialzato, la nuova piastra sottoscocca e i due piccoli fari a LED ai lati del parabrezza.

All’interno la decorazione a fiamme è ripresa sulla plancia, mentre per i rivestimenti di sedili e pannelli troviamo Nappa Foglizzo e Denim di colore nero.

LEGGI ANCHE: Jeep Renegade, prova su strada: dimensioni, consumi, motori e pareri [FOTO e VIDEO]

Impostazioni privacy